• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buonasera a tutti

lory

New member
Dopo giorni e giorni di assidua lettura mi sono decisa a presentarmi anche perchè stasera farò il mio primo acquisto....ho deciso di comprare Evo Black Deluxe, spero di aver scelto bene e di abbandonare le bionde, piano piano mi avvicinerò anche ai liquidi, al momento mi creano un po' di confusione.
PS: esmox prepara il pacchettino che l'ansia può uccidere più di una bionda :D:D

Benvenuta :). Per iniziare hai fatto un'ottima scelta. Io ho provato anche le cartucce intellicig e le ho trovate ottime (anche senza nicotina).

Dopo giorni e giorni di assidua lettura mi sono decisa a presentarmi anche perchè stasera farò il mio primo acquisto....ho deciso di comprare Evo Black Deluxe, spero di aver scelto bene e di abbandonare le bionde, piano piano mi avvicinerò anche ai liquidi, al momento mi creano un po' di confusione.
PS: esmox prepara il pacchettino che l'ansia può uccidere più di una bionda :D:D
evo black>batteria piu corta durata minore,
evo white> batteria piu lunga durata maggiore,

p.s:se non han cambiato specifiche ultimamente,visto che intellicig dichiara di fabbricarle(assemblarle?) in inghilterra,fino a poco tempo fa la nera equivaleva alla m402 e la bianca alla m401.
correggetemi se sbaglio.

evo black>batteria piu corta durata minore,
evo white> batteria piu lunga durata maggiore,

p.s:se non han cambiato specifiche ultimamente,visto che intellicig dichiara di fabbricarle(assemblarle?) in inghilterra,fino a poco tempo fa la nera equivaleva alla m402 e la bianca alla m401.
correggetemi se sbaglio.

intanto aspetto che m'arrivi e poi prendo spunto per chiedere se fosse come dici tu, nn potrei mettergli la batteria più lunga? la filettatura nn è uguale? e questa quanto dura?

intanto aspetto che m'arrivi e poi prendo spunto per chiedere se fosse come dici tu, nn potrei mettergli la batteria più lunga? la filettatura nn è uguale? e questa quanto dura?
LE filettature sono identiche,dura molto meno se e' ancora come prima la m402,se guardi sul forum c'e un 3d dedicato a m401/evo.

benvenuta! sempre più donne nel forum, ottima cosa, fino a qualche settimana fa nemmeno una, sembrava d'essere dal barbiere.

No problem per la batteria, quando ne acquisterai una bianca la evo risulterà comunque molto elegante, anche silver (magari in futuro manuale esmox?:)) ci sta bene con cartuccia e atom black

Ciao e benvenuta!
La m402 (quella più corta) non è male, sicuramente la batteria dura di meno (non a caso me ne porto 3 quando esco con le "corte") ma è pure molto più manegevole...il feeling è quello di una sigaretta classica ;)
Quella lunga m401 è compatibile al 100% con l'atomizzatore che ti arriverà...ti consiglio di prenderne un paio, fanno sempre comodo...e pure un atom di scorta non sarebbe male!
Se poi fumi pure davanti al pc un pass usb potrebbe essere una buona idea, è come se la batteria fosse sempre carica! :)

Bonzuccio hai provato anche tu la manuale? Secondo me è veramente ottima.... :D

Si, la manuale è ottima come uniformità di funzionamento, il fatto che non vada in protezione mi da anche un senso di affidabilità solo che ancora non mi trovo a pigiare il pulsante, potrei sbagliarmi, è una impressione ma forse l'automatica da un picco maggiore di voltaggio ma con la manuale puoi giocare di più coi tempi dato che hai 10 secondi prima che si spegne per altri 10
poi soprattutto l'usb passtrough mi ha impressionato
comunque sono accessori che si trovano solo in Cina per ora ma credo che arriveranno presto

evo black

mi è arrivata da pochi minuti, ho montato atom e cartucce da 8mg e ho iniziato a svapare, sapore dolciastro non male, buon vapore, al momento unico handicapp la bevuta del liquido ma smontando la cartuccia e pulendola sembra andare meglio, quanto deve stare la batt. in carica la prima volta? e poi posso continuare ad usarla fino a che nn si scarica?

Indietro