• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buona Sera

Fabio23

New member
Sono Fabio, buona sera a tutti.
Sono da pochissimo iscritto a questo forum, spero di trovare una soluzione, uso una Eleaf iStick Amni da un po di tempo, e devo dire che mi trovo bene. il mio problema riguarda il liquido, cioè mi anno regalato 8 bottigliette di liquido da 10 ml ciascuna con nicotina al 9, e 3 flaconcini di nicotina al 18, io abituato a svapare a 18 di nicotina, quanta nicotina dovrei aggiungere ad ogni flacone, prima che butti tutto nel ces...o. grazie
 
[MENTION=34313]Fabio23[/MENTION] Ciao Fabio, ..... purtroppo la matematica non è un opinione e se non ho letto male portare i liquidi da 9 a 18 mg/ml aggiungendo liquido a 18 è impossibile, dovresti avere una concentrazione maggiore di 18 affinchè tu lo possa fare, e aggiungo molto maggiore affichè l'aggiunta sia in ml trascurabile, dato che se diluisci molto il tuo liquido perderai tutto l'aroma.

MA!!! puoi comunque avvicinarti un po' a quello che vuoi, esempio: aggiungi 5 ml a 18 ad un flacone da 10 ml a 9 mg/ml e otterrai un liquido a 12 mg/ml ...... ma l'aroma sarà molto diluito.

PS: i liquidi durano anni e visto che tendenzialmente diminuiamo la nicotina con il tempo, non Buttarli in ogni caso, potresti pentirtene.
 
Ultima modifica:
Indietro
Top