• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buona Sera

Avenger

New member
Salve,sono contento di aver trovato un forum che parla delle esigarette.
Purtroppo non possiedo nessuna esig perchè prima di comprarla voglio ulteriori informazioni e consigli,anche perchè non ho molta disponibilità di fondi(ho solo 20 anni e non lavoro anche se mi sto mobilitando per ciò)e le esig non costano poco.

Sono un fumatore di tabacco trinciato (O*d H****n blu),fumo circa 10 sigarette al giorno, e quando esco di sera anche fino a 15.

E mentre stavo cercando delle cartucce per la stampante e delle periferiche pc(faccio un corso d'informatica) su un sito ho notato le e-sigarette,ma non contento mi volevo informare di più,e tra varie opinioni(confusionarie) sono incappato in questo Forum.

Spero di star bene con voi e di avere la conoscenza necessaria per la mia e-siga

:)

...

Ciao e benvenuto :) , spero che smetterai del tutto di fumare...anche col nostro aiuto ;)

ciao benvenuto a ringiovanire il gruppo di decrepiti che siamo noi.
sono contento tu voglia essere dei nostri e troverai sicuramente degli ottimi consigli per trovare la tua e-cig e spendere anche il giusto !

Grazie per le risposte,più che altro non vorrei smettere del tutto,ma cercare di limitare i danni,arrivare a fumare solo una sigaretta dopo i pasti,quindi 3/4 sigarette giornaliere,sempre meglio che 10-12

Lo faccio anche per mia madre,che non fuma poi tanto,max 10-15 sig al giorno.Per una volta posso farle un regalo utile :)

Avenger,
i tuoi propositi sono da ammirare, anche nei confronti della tua mamma.
Spero ( e ci credo ) che quando inizierai a scoprire nel dettaglio questo nuovo mondo ti piacerà tanto che MOLTO probabilmente le sigarette tradizionali non ti piaceranno più. A tantissimi, fra oltre i 1000 iscritti, hanno provato questa sensazione.

Sto per effettuare il mio primo ordine da esig.it ,una EVO(da quello che ho capito sembra una delle migliori)
Dopo 2 giorni di lettura e informazione(2 giorni quasi continui,ieri sono stato alzato fino alle 5 di mattina a leggere!:rolleyes:)ho deciso di comprare la EVO energy pack + 2 atom + qualche cartuccia.:D

Dopodichè mi cimenterò con più pazienza in FA e nei loro magici intrugli :)

Ah, che bel titolo il tuo topic.. buonasera e benvenuto :)
Ti tocca azzeccare l'hardware al primo colpo allora!
Io avrei preso una 901, fumi tanto e bello tosto sopratutto

non ho ancora confermato l'ordine,sto valutando questo fatto dell'iva,contrassegno,corriere espresso....il tutto mi viene a costare assai moltissimo(circa 27€ tra iva,spedizione e contrassegno)....
Se non ho altre possibilità non posso far altro che continuare

Ciao , non so come va la evo(che dovrebbe essere sempre una 401) rispetto alla mia vogue 401 ,ma anch'io prenderei una 901.Fumo tabacco anch'io e la vogue non mi soddisfa appieno,ottima esig comunque ma da affiancare a una più "corposa" per le mie esigenze.
buona fortuna!

Ultima modifica:
Ciao , non so come va la evo(che dovrebbe essere sempre una 401) rispetto alla mia vogue 401 ,ma anch'io prenderei una 901.Fumo tabacco anch'io e la vogue non mi soddisfa appieno,ottima esig comunque ma da affiancare a una più "corposa" per le mie esigenze.
buona fortuna!

quoto!(da quasi ex fumatore di trinciato);)

Indietro