• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buona Nebbia a Tutti

Notturno

New member
Salve,

mi chiamo Ettore. Vivo a Roma, ho 50 anni e fumo (due pacc/die) da quando ne avevo 15.

Sono estremamente incuriosito dalle e-ciga.

Vorrei tanto comprarne una, ma prima, com'è oramai mio solito, mi informo sulla Rete e, così, ho trovato questo forum (per puro caso).

Che spettacolo..... Siete fantastici.

Io sono a caccia di una e-ciga che sia al top nel rapporto prezzo/prestazioni, magari senza farmi spennare dal farmacista/vampiro di turno.

Il mio ideale assoluto sarebbe quello di una e-ciga che dia quella maledetta "botta in gola", classica della siga "antica", ma che non dia tutti quegli orridi effetti collaterali (dalla morte di odori&sapori a quelli più seri).

Spero e confido in voi, ragazzi..... :)

Grazie a tutti per l'impegno e la condivisione, in puro stile internet. :)

Il mio ideale assoluto sarebbe quello di una e-ciga che dia quella maledetta "botta in gola", classica della siga "antica", ma che non dia tutti quegli orridi effetti collaterali

Se non vuoi smettere, fai un investimento e prendi uno ScrewDriver (mini). Anche se la gestualità non è proprio la stessa di una sigaretta, credo sia l'unico apparato che possa offrire quella "botta". ;)

ciao e benvenuto. io ho abbandonato le sigarette tradizionali da cinque giorni!!!! e sicuramente grazie a quella elettronica. da tempo ci pensavo su, e il miracolo è avvenuto. io trovo che anche le e-cig, diversamente da quel che dice kapnos, donano una discreta bottarella. se poi di doti di e-liquid e lo versi agocce sull'atomizzatore, il risultato è garantito.
in bocca al lupo.

donano una discreta bottarella.

Certo. Ma questo fuma 2 pacchetti al giorno da 35 anni, parla di "siga antica" (Nazionali senza? Gauloises?), non lo freghi con quattro riccioli bianchi. :D
Notturno, puoi iniziare con una "piccola", se intanto vuoi provare, ma la vera "botta" la trovi con gli aggeggi potenti. ;)

Se non vuoi smettere, fai un investimento e prendi uno ScrewDriver (mini). Anche se la gestualità non è proprio la stessa di una sigaretta, credo sia l'unico apparato che possa offrire quella "botta". ;)

Ehm..... che cos'è???

ndo' lo trovo?

Quanto costa???

Come funzia?

Caratteristiche?

Qual è il migliore???

LO VOJOOOOOO!!!!!:D

E comunque grazie a tutti, ragazzi.....

Innanzitutto, per merito vostro, ho ottenuto un primo (grande!) risultato: non ho acquistato alla cieca.... magari quelle robacce spacciate da quei "putcher" che chiamano "farmacisti" :-D

E ora... poco alla volta.... mi faccio un'idea di quale sia lae-siga "giusta" per me.

A chi mi chiedeva che cosa io fumi attualmente, rispondo dicendo che (me ne vergogno sempre un po') fumo roba di "peso".... tipo le M******O Rosse.... e simili.

Insomma..... un classico "testa di cavolo" :)

Ma cambiera'!!!! Ohhhh, se cambiera'!!!! :)

Indietro