• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buon compleanno....

per me Roma è come una madre,una sorella...e qualunque romano ti dirà la stessa cosa...non te lo so spiegare a parole....camminare x la mia città è come camminare dentro me stesso,dentro un'enorme entità viva che è parte di me e di cui faccio parte...

per me Roma è come una madre,una sorella...e qualunque romano ti dirà la stessa cosa...non te lo so spiegare a parole....camminare x la mia città è come camminare dentro me stesso,dentro un'enorme entità viva che è parte di me e di cui faccio parte...

Tieniti ben stretto questo amore e le sensazioni che ne testimoniano la genuinità... siamo rimasti in pochi ad averlo per la nostra terra... ed è facile immaginare quanto oggi ne abbia bisogno questa nazione. :cool:
-

Tieniti ben stretto questo amore e le sensazioni che ne testimoniano la genuinità... siamo rimasti in pochi ad averlo per la nostra terra... ed è facile immaginare quanto oggi ne abbia bisogno questa nazione. :cool:
-

ce l'ho sempre avuto...come ce l'hanno tutti i romani....spero solo di riuscire a trasmetterlo a mio figlio,nonostante il fatto che ora mi sia trasferito a qualche kilometro dal raccordo.....
però l'ho fatto nascere al centro di Roma! :D

io amo la mia terra in maniera viscerale. da ospite ed avendo girato abbastanza, ritengo roma la città più affascinante del mondo.

ce l'ho sempre avuto...come ce l'hanno tutti i romani....spero solo di riuscire a trasmetterlo a mio figlio,nonostante il fatto che ora mi sia trasferito a qualche kilometro dal raccordo.....
però l'ho fatto nascere al centro di Roma! :D

Pensa che io non sono nata a Roma, ci ho vissuto per i primi due anni della mia vita, poi i miei genitori hanno deciso di trasferirsi in burinia, eppure questo amore per Roma è rimasto!

Tra due mesi prendo la mia terza birmana, l'associazione nazionale felina chiede che i gatti di razza nati nel 2010 abbiano il nome che comincia per Q o per R...indovina io come l'ho chiamata?:D

Pensa che io non sono nata a Roma, ci ho vissuto per i primi due anni della mia vita, poi i miei genitori hanno deciso di trasferirsi in burinia, eppure questo amore per Roma è rimasto!

Tra due mesi prendo la mia terza birmana, l'associazione nazionale felina chiede che i gatti di razza nati nel 2010 abbiano il nome che comincia per Q o per R...indovina io come l'ho chiamata?:D

Romina? ;)

io ci sono venuto l'altranno per conoscere una ragazza. se non fosse che venir fin li mi costa lira di Dio (ora divenuta euro di Dio, 108 per la precisione) e che io sono un morto di fame, avremmo potuto frequentarci. tranitaliadimer-... sigh. ;_;

y.

io amo la mia terra in maniera viscerale. da ospite ed avendo girato abbastanza, ritengo roma la città più affascinante del mondo.

Io, invece, non riesco proprio a decidermi con le preferenze... l'Italia, purtroppo, non è solo piena di storia... Lei É la storia! La storia di tutti. ;)

Magari tre regioni, in particolare, ce le avrei: Sicilia, Lazio e Toscana, non necessariamente in quest'ordine.
Escludendo Recanati e la Madre Grecia, è in queste regioni che si sono fatti non solo l'Italia degli italiani, ma anche tutto l'occidente. :)

Peccato che non siamo molto consapevoli. :cool:
-

Indietro