• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Bucare atomizzatore per AFS

vvfclaudio

New member
primo foro da 220 micron su atom TW,perfettamente funzionante,altro che laser!!:D:D

dscn2882q.jpg

Ultima modifica:
Splendido, mi dici dove diavolo si trovano ste punte? Con che trapano hai fatto il foro? Se ci sei riuscito tu con le tue MANONE :D ci riesco meglio io :p !

Splendido, mi dici dove diavolo si trovano ste punte? Con che trapano hai fatto il foro? Se ci sei riuscito tu con le tue MANONE :D ci riesco meglio io :p !
a parte le manine da ginecologo come tu sai..........,e a parte che sono single per una settimana sperem,le punte le ho trovate su ebay ,ma la cosa importante è che mi sono fatto una maschera per forare(essendo minuscole e su l'atty vibravano)ma il problema viene a sperimentare il diametro del foro,la mia misura finale era 0.30 mm ,ma se usavi liquido con tenore maggiore di glicerina,allargo il foro a 0.40 .penso di essere stato esauriente......adesso tutti a fare buchi.........:D:D:D:D

l'ho ordinata,ma non ci crederai ,quello di oggi l'ho fatto a mano libera!!
che c..o!
comunque stè punte si rompono solo a guardarle!!:D

io ho fatto una maschera di foratura di 0.50 ,il problema era l'eccessiva scivolosità del atty,io ne ho prese due serie ma una ho dovuto immolarla per capire.

e se usaste un bulino con la punta in acciaio temperato?

io non ne posso fare a meno, anche col trapano a colonna e specie su acciaio iso316 (detto acciaio marino) e simili o superfici curve.:)

io non ne posso fare a meno, anche col trapano a colonna e specie su acciaio iso316 (detto acciaio marino) e simili o superfici curve.:)

Da ingorante..ho il trapano a colonna..e ho anche la serie di punte da 0.3mm in su..cosa sono la maschera e il bulino!!:eek::eek:

mi aiutate per favore?

Beh, se riesci a tenere fermo l'atty penso non ce ne sia bisogno del bulino...

Indietro