• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Bruciato atom c4 come faccio a rimediare?

supernino

New member
Sono rimasto senza atom c4 ,mi durano sempre e solo due settimane
il problema è che sono rimasto senza
Ho aperto tutto ,le alette laterali sono integre
ho tolto la valvola lunga e sottile
guardando con una lampada si nota che le due alette al centro hanno una sorta di resistenza o parte metallica ,che faccio?

ma stai parlano del ce4?

---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

quali sono le alette? e non capisco la valvola lunga e sottile di solito il ce4 è tutto un pezzo l'unica cosa che puoi togliere è il tappino di silicone che scopre la resistenza e lavare il tutto sotto l'acqua calda

si sto parlando di c4 ,lho smontato ,ho tolto le alette laterali che sono al centro avvolte da un sottilissimo filo di ferro ,l'ho srotolato ed è integro ,la parte inferiore era conficcata in un posto interno della sigaretta
che faccio?
devo svapare
non ci credo che non si puo' rimediare

mi sa che l'hai rovinato irrimediabilmente, [MENTION=22264]maraie[/MENTION] mi sa che ha ragione :pop:

nessuno di voi sa come è fatta una resistenza di un atomizzatore?
non ci credo che non si possa rimediare
e un semplice filo metallico

ancora non ho capito il motivo per cui hai aperto il ce5, credo che tutto si possa rigenerare ma per i ce5 credo che convenga di più comprare le head già pronte.
Da quello che ho capito hai srotolato tutto...non saprei che consiglio darti

Credo che fino a domani non svapi.. e conviene che prendi qualche scorta se non vuoi più ritrovarti senza svapo. .

Behh controllate gli ml consumati, se poi ne cnosumate 20 in 6 giorni o in due settimane è irrilevante. Se certo in un Ce con testina intercambiabile è bene togliere la resistenza vechia e comprarne di nuove o se uno impara farsele da sè.
Sempre un poco di scorte di tutto, ci vogliono!:naughty:

ho guardato la guida ,adesso mi tocca capire qualche passaggio
non posso comprare sempre atomizzatori ,visto che li pago 10 cadauno e quelli ordinari sul web non arrivano dopo 7 giorni da eliquidstore
a questi prezzi compro due pacchetti di bionde ed almeno fumo ,non svapo
lo svapo va bene se si abbattono i costi ,se si compra dai ladri tanto vale pagare i tabacchini
scusate è

hai perfettamente ragione

io cmq gli atom li pago 5-6 euro, basta ordinarli in anticipo e non si rimane mai senza

io ho ordinato giorno 11 ,come vedi sono passati molti giorni
addirittura la inawere mi ha inviato l'ordine solo oggi
troppo lenti
e poi francamente non mi aspettavo durasse un atom 13 giorni ,anche se ci avrò svapato 50-60 ml di eliquido
da me ,nei negozi fisici solo 10 euro per un atom
nel mio capoluogo di provincia anche 6 ,ma sono tanti km

io ho ordinato giorno 11 ,come vedi sono passati molti giorni
addirittura la inawere mi ha inviato l'ordine solo oggi
troppo lenti
e poi francamente non mi aspettavo durasse un atom 13 giorni ,anche se ci avrò svapato 50-60 ml di eliquido
da me ,nei negozi fisici solo 10 euro per un atom
nel mio capoluogo di provincia anche 6 ,ma sono tanti km
50 60 ML in 13 giorni sono abbastanza, poi dipende ache da cosa fumi, credo che sia normale che ti duri solo due settimane.

si 60 con un atom
se metti che ho ricevuto la boccetta da100 ml il 26 ed ho acquistato l'atom il 4 e se metti che ad oggi ne ho ancora soltando 10 ml ,se non sono 60 sono 50
sono molti o pochi?
considerato che c'e' gente che svapa 10 ml alla settimana ,mi sa che sono abbastanza se non assai
ma sono rimasto fregato dai tempi di eliquistore.com
capperi sono 50 gr di prodotto ,in posta normale arrivano in due giorni
Ho ordinato l'11 e sono ancora in attesa ,ma è normale?
dicono che consegnano in 48 ore in tutta italia,io ancora aspetto
che gentaglia

io a prescindere dopo 30-40 ml cambio testina,e io svapo 5ml al giorno
per il fatto tanto vale prendere le sigarette per me è sbagliatissimo,ti fai un dispetto a te stesso,anche se lo compri un atomizzatore in negozio non credo che vai in fallimento,un ce4 con 6-7 euro lo prendi,max 8,ma pure se fosse 10 per una volta si può fare e serve di lezione che bisogna farsi un pò di scorta
da inawera ci vogliono adesso 3-4 giorni lavorativi dal giorno dopo all'ordine,quindi ci hanno messo 4 giorni lavorativi giusti giusti
per la spedizione da inawera se hai pagato posta semplice ci vogliono anche 9-10 giorni lavorativi come anche 6-7,con corriere in genere 5
quindi tutto nella norma

Indietro