• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

bottega del vapore...

METALFI

New member
Ciao qualcuno la conosce questa marca di e-liquid?!ieri ho comprato quello che sa di pipa nn è male se a uno piacciono gli aromi intensi... unico problema appesta tutta la stanza.. XD qualcuno lo conosce?!

a me uno shop italiano ha mandato contestualmente all'ordine di altre cose anche una boccettina di liquirizia.
e' buono molto buono peccato sia a 0 nico e lo abbia svapato poco.
ma l'aroma e' delizioso.
ho provato solo questo.

Hanno parlato bene del loro liquido al caffè.
io ho provato l'english club, forte buono ma un pò troppo tendente al curry.:ciao:

concordo ha il retrogusto del curry ma nn mi dispiace... buona fumosità bell'aroma... il mio è a 9 nico.... unico problema impregna tutto mani e vestiti compresi... sento quell'odore ovunque!!! XD e la mia ragazza lo odia!!! XD quindi lo fumerò la mattina e basta!!! XD

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:48 ----------

Hanno parlato bene del loro liquido al caffè.
io ho provato l'english club, forte buono ma un pò troppo tendente al curry.:ciao:

il liquido al caffè (come tutti gli altri) sono begli aromatici molto buoni... agli ex fumatori di sigaro consiglio il loro cigarillo.... mi sembra puzzi come un sigaro!!! XD è un po cara come marca ma nn è male...

Caxxo qui in ufficio parlano tutti di un odore strano... è il primo giorno che svapo English Club (io nn svapo mai alla scrivania) pero essendo molto impregnante come liquido penso ce l'abbiano con me.. io faccio lo gnorri x ora... speriamo nn sgamino che sono io a emettere questo odore....:rolleye: ammesso che poi sia davvero io.... anche se penso di si.. XDXD :biggrin:

Indietro