• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Black KR808D-1 MANUAL Cartomizer

arrivo tardi, comunque posso dirti che hai fatto bene a prendere questo modello di e-cig. io mi trovo molto bene e ricaricare i cartomizer non è complicato
ciao
 
E' da 2 giorni che la uso, starter kit da LF...

E-sig, costatazioni:
- batterie automatiche che ti fanno tornare alle... "vecchie abitudini"
- batt 280 + cartomizer è più lunga di 1 cm circa della 510 completa con batt 180

Cartomizer, prime impressioni:
- i cart a 24mg in dotazione infumabili!
- i cart mi accentuano di parecchio l'effetto della nicotina rispetto alla 510
- la ricarica col metodo "condom refill" è di una semplicità mostruosa! Basta un cm quadrato di scottex, il tappino e... 30 secondi?... anche meno! WOW! ;)

Secondo me, ideale per chi arriva direttamente dalle analogiche, sia per la praticità del cartomizer che per la "somiglianza" dovuta alla "percezione" della nicotina a scapito forse dell'aroma per il quale bisogna "lavorare" maggiormente sulla preparazione del liquido...
E poi, magari, uno che fuma 20 marlboro al giorno riesce a svaparsi il liquido in dotazione coi cart... bleahhh! :cool:

P.S.: ho preso anche le manuali da 380mha... ancora devo provarle... sono lunghissime!!!
 
Ultima modifica:
Io la sto usando incessantemente da 10 giorni e mi ci sono già affezionato tantissimo, è lo strumento che mi ha permesso di smettere immediatamente di bruciare tabacco e cartaccia, e per me questo suo primato resterà come una pietra miliare nella mia vita. Venendo all'aggeggio in sè, le 2 batte da 280 si alternano perfettamente nella giornata, avendole entrambe cariche sono a posto dalla mattina alla sera, i carto si caricano che è un piacere e se si sminchiano alla fine costano circa 1 euro l'uno e mal che vada ne ho altri 25. Vorrei provare ad avvitarci sopra un 901 ma sto ancora cercando di capire come ottenerne uno o due senza doverli far arrivare dalle lune di Giove via TNT...

P.S. Tigrone che gusto di cartomizer ti sei fatto mandare col kit? Non tutti fanno schifo (molti si).

P.P.S. Marphi abilita sto IWSMILE!
 
Ultima modifica:
Come vedi dalla firma anch'io ho la Kr808 e mi sto trovando benone. In più ho anche atom 901.
Alcuni considerazioni:
-Le batterie automatiche, funzionano meglio delle manuali. Unico inconveniente, sono nere io preferivo il bianco, ma pazienza.
-I cartomizer precaricati (io presi mentolo 24mg) non sono un granchè, ma mi han comunque permesso di smettere di colpo con le analog.
-Cambiando il perlon dai cartom precaricati, hai cartom da poter riempire con liquidi migliori.
-Al contrario di quanto qualcuno dice, ricaricarli è semplicissimo.
-Batterie e cartom durano molto. Ci sono stati giorni che ho svapato con solo un cartom e solo una batteria per un giorno intero. E' ovvio che questo va in proporzione a quanto svapi.
-Il gusto nei cartom non è molto accentuato. Meglio atom 901+batteria Kr, questa combinazione è meravigliosa specialmente in DRIP, io la uso quando sono a casa, perchè è molto lunga la esig in questa combinazione e non molto piacevole alla vista (Batteria nera, atom marroncino, cartuccia nera). Qui il sapore è forte e il fumo pazzesco, basta fare piccoli tiri e diventa molto più simile il modo di svapare alle analogiche.

In sostanza te la consiglio vivamente.
 
I cart precaricati col virginia, a me piacciono! Adesso ne ho presi altri 15 al gusto marlboro.
p.s. da due mesi che li uso, non ne è morto manco uno!
 
Si si, da pochissimo.


P.S. Ops! 100 :)

:D Ciao raga, spero di postare nelle sezione giusta.
Ho acquistato da oltre un mese una dse901 da h.....s che adesso sembra chiuso, va bè...
Mi trovo molto bene, ormai questa e-cig la conoscete tutti abbastanza.
Volevo chiedervi, ho necessita di acquistare una ulteriore batteria ed ero indirizzato su quella manuale da 380mha.
Ho trovato questo modello (KR808D-1 CARTOMIZER), secondo voi può andare bene sull'atom-901? Mi sembra di aver capito di si. Me lo confermate prima che acquisto? Grazie a tutti.
Dimenticavo!!! Se la batteria dovesse andar bene, devo acquistare anche il caricabatterie per le manuali o posso usare quello per le autamatiche per ricaricare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Top