• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Big Battery e Cartomizer

divvuddivo

New member
Scusate la domanda (forse da newbbo)...
Esiste una grande batteria che sia nativamente compatibile con i cartomizer?
Mi sembra di capire che le big battery siano utilizzabili con cartomizer solo utilizzando degli adattatori ma francamente la trovo un po' pallosa come soluzione.

Faccio anche un'altra domanda strana....
come può una batteria modificare le performance di una e-cigarette per i fattori diversi dalla semplice durata della batteria stessa?

tutti i BB con prese d'aria (GG, indulgence e altri) quelli che non hanno prese d'aria necessitano di adattatore (ad esempio il little gem)
per la durata no, se ti riferisci all'amperaggio si ... esperienza diretta
18650 3,7V 3A è molto più prestante della 18350 3,7V 900mA

W=V*A vale sempre

Ultima modifica:
tutti i BB con prese d'aria (GG, indulgence e altri) quelli che non hanno prese d'aria necessitano di adattatore (ad esempio il little gem)
per la durata no, se ti riferisci all'amperaggio si ... esperienza diretta
18650 3,7V 3A è molto più prestante della 18350 3,7V 900mA

W=V*A vale sempre

Mi riferivo al fatto che molti dicono che con le bb l'esperienza di svapo è migliore...
tiri più profondi e gradevoli, sapori amplificati... non capisco il perchè... l'atomizzatore quello è... se invece è influenzato dalla potenza della batteria e scalda di + di quello che fa con un'altra batteria.... non rischia di bruciarsi alla velocità della luce???

infatti ... se vedi tutti quelli che usano i BB hanno una moria di atom tanto che prima si selezionavano quelli che avevano una resistenza maggiore e adesso vengono proprio prodotti gli HV con vari livelli di resistenza

a 6v mi sono morti prematuramente 3 801 che pensavo i piu' resistenti 1 901 ma che avevo usato con la 905, con somma sorpresa da una decina di giorni sto usando un 510(3/4 volte al di) sembra reggere

vorrei provarli ma non si trova l'adattatore da 801 a 4081 sono spariti dai cataloghi, in compenso per chi interessa da atomosusa ho visto HV510, comunque ordinero l'adattatore da 510 a 4081 da usare col bullet.
col copper comunque ho sbagliato a prendere l'attacco 801, a 3,7 vanno una meraviglia a 6 invece saltano subito

Indietro