• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ben trovati

mazzaxsat

New member
Ciao ragazzi,
sono un fumatore incallito e da diversi giorni ho scoperto la sigaretta elettronica.....
devo ancora decidere cosa comprare, nelle ricerche che ho svolto vi ho trovati e penso che probabilmente sarete per me come un faro nella notte. Visto che per ora navigo in un buio pesto quello che mi serve è giusto una guida che mi aiuti a districarmi tra tanti modelli, pareri e costi che mi impediscono di giungere alla meta, la mia prima esigaretta, il mio primo passo verso la liberazione dalla schiavitù dal fumo.
Sento che dopo 33 anni di dipendenza debba fare per la prima volta nella mia vita qualcosa che mi aiuti a uscirne e in modo definitivo, ma questo probabilmente lo sapete anche voi se siete qui.
Grazie per l'aiuto che mi darete anche solo con la vostra presenza ed esperienza.

mazzaxsat :)
Un grazie a tutti voi che mi avete salutato
ps:
Attualmente fumo c.a 40 winston blu al gg. (24 mg di nicotina non totalmente assorbiti) ma pari a € 7,60 completamente buttati via.
 
Ultima modifica:
Ciao e Benvenuto, in questo forum riuscirai sicuramente a trovare le risposte alle tue domande. Inizia a leggere un pò nel forum prime esperienze e consigli.
 
:) Benvenuto :)
Ora che hai scoperto questo nuovo mondo penso proprio che non lo lascerai più. Siamo in tanti ad essere ex fumatori incalliti ed ormai le analogiche sono solo un ricordo. Ti auguro di riuscire a liberartene al più presto. Certo, all'inizio sembra tutto molto complicato ma vedrai che frequentando il forum avrai modo di chiarirti pian piano le idee. :)
 
ciao e benvenuto.:)
non ti preoccupare, all'inizio sembra una giungla inestricabile ma già seguendo i post che ti ha indicato fumetta inizierai a vederci più chiaro.
e se qualcosa ti sfugge troverai sempre qualcuno che ti da una mano.:)
 
Benvenuto. Io ho iniziato con molto scetticismo, ho comprato la prima ecig (mooooltoooo economica) che mi ha comunque allontanato dalle quasi 40 sigarette che fumavo. Poi ho speso i soldi migliorando l'hardware, confrontandolo, smontandolo, distruggendolo :eek::eek: , riempiendolo di liquidi Fa con una decina di aromi , ecc ecc e sono felice di dire che non compro + sigarette da tempo.
 
Indietro
Top