• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

BB e-Calumet

Tex

New member
Dal momento che Domenica 18 Aprile mi sono fratturato l'ennesima costola praticando il mio sport preferito (Trial ), ho pensato di usufruire del tempo a lui dedicato, per realizzare questo BB e-calumet, con il quale mi presenterò al prossimo Gran Consiglio dei capi tribù. E' molto indigeno, però sbuffa come un vecchio treno del West.
A questo proposito ho caricato il mio primo video su Yuo Tube ( . . www.youtube.com/watch?v=uFg3euQ-1hI ).
Ho anche creato un album ( lo spazio per allegati scarseggia ) con le foto della lavorazione, spero vi piaccia.

Ultima modifica da un moderatore:
interessante.
facci sapere quanto dura e se è costante la potenza :)

Ho caricato tre volte la cartuccia della 901, dopo le batterie mi davano una tensione di 5v ed ho preferito caricarle anche se svapava ancora bene. Per quanto riguarda l'atom per ora regge bene ( l'ho usato per circa un mese sulla 901 ).

Minc**a, geniale!!! Rep+! (ps: me ne vendi uno? :D)
Il prot non si può vendere, se vieni dalle mie parti te lo cedo in svapo per tutto il giorno. Ho degli amici trialisti dalle tue parti ( Vaglia, Barberino ), ci vediamo tutti gli anni al mondiale italiano di trial, e poi per scambi enogastronomici.

Molto molto bello, dev'essere di un relax allucinante svaparlo al tramonto in un bel parco...

Ricorda che le Ni-MH come le sorelle maggiori Ni-Cd soffrono di effetto memoria e ti converrebbe ciclarle piuttosto che ricaricarle quando non ancora del tutto scariche, magari attaccandoci una lampadina 12v da auto per qualche ora in modo da portarle a 0.6-0.8V a cella.

Indietro