• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batterie compatibili per 905?

Samaritan

New member
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce delle batterie compatibili con quella in dotazione con la dse 905.
Ho visto anche un video su youtube in cui viene usata una batteria da 6 volts per avere una potenza maggiore ed un vapore ancora più intenso.
Qualcuno ha provato con batterie alternative?
Grazie!

Ultima modifica:
Con il mio account non posso postare url, ma comunque basta andare su youtube e fare una ricerca usando come keywords:

"905 6v"

e ti esce il video di un "pazzo" che mostra anche la notevole differenza di vapore.
:)
Ma in generale al di la del voltaggio maggiore, non si possono trovare in commercio batterie caricabili dello stesso formato di quelle della 905?

Ultima modifica:
se ho capito bene dal video, e dal forum, sembra che abbia usato le cr2 non ricaricabili, che a detta del forum sono piu' piccole di quelle ricaricabili.
le cr2 ricaricabili non entrano nel 905 provato, da quello che ho capito uscira' la versione modificata per farle entrare.

Penso anche io siano quelle non ricaricabili... il problema è che ti costa un botto usarle ... altro che analogiche!

No certo, se non sono ricaricabili non ha molto senso.
Tranne che magari uno se ne compra un paio giusto per svaparsi na ricorrenza particolare e poi il giorno dopo torna coi piedi per terra.:D

Ultima modifica:
Ma quando le batterie della 905 termineranno il loro ciclo di vita come si farà a sostituirle?
Sono disponibili mi auguro sui siti di ecig?

ci sono siti che vendono specificatamente batterie, i BB non usano batterie dedicate ma batterie commerciali standard (quelle per pile, cineprese e altri apparecchi)

Indietro