• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria Vogue Incantata

stones

New member
Ciao raga,
praticamente ho una batteria che mi rimane incantata ad ogni tiro,
l'atomizzatore continua a friggere per qualche secondo, fino a che la batteria, penso, va in protezione e lampeggia verde... si riprende dopo qualche secondo...
c'è qualcosa che posso fare, oltre che buttarla?

bye e grazie

svuotare il liquido che c'è dentro

prova a soffiarla bene ad a aspirare dai buchini in modo da togliere lo sporco dalla membrana che "sente" l'aspirazione

niente da fare.. :(
mi sta facendo innervosire... :mad::mad:
tiro e non si accende, appena finisco di tirare si accende... e non si spegne più..
mi sa che ha fatto il suo tempo oramai.. :(

non credo ... io uso ancora le mie prime batterie (ottobre 2008) durano un pochino meno ma non hanno problemi ...

prova a lasciarla a riposo per un paio di giorni ...

a ok..credevo ci fosse qualche modo o atrezzo...ihihihi
scusate :p:p:p
ho fdato per scontato il mezzo piu' ovvio

io per precauzione..per evitare di soffiare o aspirare e quindi rischiare di umidire ulteriormente i pezzi...li avvolgo in un fazzolettino di stoffa....

in alternativa si può sempre usare il metodo termometro ... non premere il pulsantino quelli sono i termometri digitali ... l'altro quello per i termometri analogici, ricordi la mamma come faceva

in alternativa si può sempre usare il metodo termometro ... non premere il pulsantino quelli sono i termometri digitali ... l'altro quello per i termometri analogici, ricordi la mamma come faceva

io sono giovanissimo...la memopria è ancora fresca....
cmq si...lo utilizzo ancora....

Spero che i tuoi ricordi non arrivino a quand'eri molto piccolo.... la collocazione della batteria "in quel posto" potrebbe, a quest'età, creare danni irreversibili... alla batteria, intendo!:D

dipende sempre cosa svapi...se usi una grondaia o una micro e sig.....

a no...quello causerebbe danni altrove..non alla batteria

;);)
da piccolo mia madre metteva un termometro sulla fronte che si colorava in base alla temperatura....e per la febbre interna nell'orecchio....tie'
:cool:

bhe
25 anni fa....il mondo avanzava

50 anni fa l'unico che correva era Livio Berruti alle Olimpiadi di Roma...
Tornando (seri) alle batterie, soprattutto le M40x, pulisci bene l'attacco e la filettatura ogni volta che le smonti (se già non lo fai). Fra i modelli che possiedo ricordo che erano quelle che tendevano a "sporcarsi" di più quando le usavo frequentemente.

Ultima modifica:
sono preoccupato adesso non si accende proiprio +... :( :(
ho preso una batteria nuova che avevo comprato in caso di evenienze di questo tipo, ma ho scopertop che stranamente ha la filettatura + lunga rispetto aal'originale... ha circa un giro in più, quindi mi rimane un po stakkata dall'atom :(
cmq funziona..

sono preoccupato adesso non si accende proiprio +... :( :(
ho preso una batteria nuova che avevo comprato in caso di evenienze di questo tipo, ma ho scopertop che stranamente ha la filettatura + lunga rispetto aal'originale... ha circa un giro in più, quindi mi rimane un po stakkata dall'atom :(
cmq funziona..

Potresti limarla un pochetto ma se non ti dà fastidio la lascerei così.

Indietro