• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria Vogue impazzita

talanja

New member
Buona sera a tutti, chiedo subito scusa perchè so che quello che sto per chiedervi è già stato trattato, ma dopo due ore di ricerca non sono riuscita a trovare il 3D nel quale avevo letto non iù tardi di questa mattina la risposta al mio stesso problema (che però questa mattina ancora non mi si era presentato).
Il problema è il seguente: battteria Vogue carica, inserita nell'atom si accende da sola e l'atom si surriscalda, che sia inserita o meno nell'atom se tenuta con il led verso l'altro si accende, se girata verso il badsso si spegne.
Aiutatemi per favore, ho provato a soffiare nella batteria, nell'atom, a pulire entrambi... non so più cosa fare. :confused:
 
Purtroppo non basta soffiare...ci vorrebbe un compressorino o una bomboletta che soffi aria con più potenza. Anche io ogni quattro cinque gg. dovevo fare questa operazione
 
di nulla...credo che forse di basterebbe una di quelle bombolette che si usano per pulire la tastiera....soffia bene nei buchini della batteria...sicuramente il liquido in eccesso ha mandato in tilt la batteria;)
 
Indietro
Top