• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria non da segni di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erikas

New member
Ciao a tutti! Premetto che sono nuova e ho provato a cercare se ci fossero altre domande come la mia, ma non sono riuscita a trovare niente che mi aiutasse a risolvere, vi spiego subito. Ho acquistato online da 3 settimane due sigarette elettroniche uguali che si chiamano "Thorvap Smart Mini Kit" una per me e una per il mio moroso. Tutto bene fino ad oggi quando improvvisamente la sua batteria "muore"; la stava usando quando improvvisamente si è spenta e non si è più riaccesa.. ho provato a metterla sotto carica, ho provato a smontarla e pulirla, ho provato a mettere il suo atomizzatore nella mia per vedere se il problema dipendesse da quello ma niente non da nessun segno di vita. Avete qualche consiglio?

Non conosco il prodotto, ma da quel poco che ho letto sembrano esserci diversi esemplari con problemi alla batteria (non carica, oppure dura pochi minuti).

Potresti provare ad usare un altro cavo USB, oppure un altro charger giusto per toglierti il dubbio.

Ho provato sia ad usare un altro caricatore sia a vedere se quello che utilizzava funzionava con la mia ed è proprio un problema della sua batteria, mi dispiace perché sono già passati i 14 giorni e non posso più farci niente

Bè la garanzia l'avranno sti aggeggi.
Comunque visto che sei iscritta spulcia il forum e chiedi che con poche decine di euro compri roba che ti darà soddisfazioni e ti aiuterà a non fumare.[emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro