• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

batteria manuale e-sig 510 rimasta accesa

kramer

New member
ragazzi oggi mi e successo che la batteria della mia 510 manuale e rimasta acesa, ho dovuto svitare un po la batteria e riavvitarla per utilizzare la mia esig ( per poi svitarla immediatamente) premetto che la batteria era nuova al primo utilizzo, chiaramente dopo averla caricata e successo anche a voi?

...

ragazzi oggi mi e successo che la batteria della mia 510 manuale e rimasta acesa, ho dovuto svitare un po la batteria e riavvitarla per utilizzare la mia esig ( per poi svitarla immediatamente) premetto che la batteria era nuova al primo utilizzo, chiaramente dopo averla caricata e successo anche a voi?
sicuro che non ci sia andato a finire del liquido dentro?...a me non è mai successo, cmq leggendo sempre il forum spesso viene consigliato di togliere con un ferretto il tappetto che fa da brace....da li si dovrebbe poter intervenire su qualche contatto che non va...

Questo non mi è mai successo... in compenso ho rischiato un paio di volte di farmi gli zebedei flambé tenendo la 510 nella tasca dei pantaloni... :D

...

spetta, ma è una manuale...potrebbe essersi incastrato il bottoncino di accensione?

per liquido intendi quello dell e-sig? cmq non penso, in pratica nella punta della batteria ci sono 2 luci una e' rimasta accesa e l'altra lampeggiave in continuazione, tutto questo finche non si e scaricata, adesso e' in ricarica ( finalmente si e' spenta) ma ho l'impressione che quando premero il pulsantino rimarra accesa di nuovo.

...

ora aspetta che sia di nuovo carica e vedi se capita di nuovo...

Indietro