• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

batteria evo andata?

Daniele

New member
Salve a tutti stamattina mi e arrivata la mia Evo ho letto tutto cio che era possibile leggere su questo magnifico forum carico assemblo il tutto tutto ok ora succede questo 1 delle due batterie, batteria naturalmente carica, non scalda l'atomizzatore se tiro naturalmente si accende la spia di tiraggio in testa alla e-sig ma nulla atom freddo ...batteria arrivata difettosa ??? oppure..?? grazie per le risposte e scusatemi se magari ho sbagliato sezione del messaggio

Salve a tutti stamattina mi e arrivata la mia Evo ho letto tutto cio che era possibile leggere su questo magnifico forum carico assemblo il tutto tutto ok ora succede questo 1 delle due batterie, batteria naturalmente carica, non scalda l'atomizzatore se tiro naturalmente si accende la spia di tiraggio in testa alla e-sig ma nulla atom freddo ...batteria arrivata difettosa ??? oppure..?? grazie per le risposte e scusatemi se magari ho sbagliato sezione del messaggio

Non hai sbagliato sezione:D
Mi sembra di capire che con l'altra batteria l'atom funziona. Forse non f a bene contatto. Pulisci bene la filettatura e l'attacco della batteria, stringi bene e riprova.
Hai un tester?

Batteria nuova... e che deve pulire?
Non arriva corrente, tutto qui...
W le EVO!!!
p.s. ma una sputazzella di stagno in più potrebbero mettercela!!!

mi sa che il positivo è dissaldato.. Hai voglia di pulire e doffiare! E meno male che le Evo le "assemblano" in UK!

Noto, da tempo, che le maggiorni lamentele vengono dagli utilizzatori di Evo... e , nonostante ciò, i messaggi dei novelli dicono sempre: "Ho acquistato la Evo"... cazzi vostra........ rispondo!

io uso le serieM regolarmente e mi trovo bene e trovo che sia una ottima sigaretta per iniziare, dimensioni adeguate e semplice nell'uso.

è vero che se avessi iniziato un mese dopo probabilmente avrei iniziato con la 808D-1, i cartomizer li ho presi a novembre dopo che li avevo visti nel sito US e devo dire che adesso che si caricano senza aprirli vanno assolutamente presi in considerazione come punto di partenza.

da quanto so intellicig dovrebbe aver migliorato il prodotto risolvendo il problema delle batterie (magari si sono decisi a farle fare in cina ?) adesso vedremo se è vero, poi se oltre a questo cominciano a vendere cartucce che non sono compatibili viene fuori il disastro

Il forum è fatto per scambiare opinioni... Io non ho mai provato La Evo e/o cloni. Ma in 7 mesi ne ho provate diverse e mi viene da dire ora come ora che la KR808D-1 rispetto alle altre, è su un altro pianeta!

Ultima modifica:
sai che ho sempre devinito il cartomizer come la migliore innovazione nel campo dell'esig e che piace molto anche a me
obiettivamente quando bisognava aprirlo (come facevo io) o far scivolare le goccine gurdandolo estasiato e facendo le magie ;) non lo vedevo come primo approccio con la esig ... con il condom refill le cose sono diverse

io, spesso, al pc lo ricarico con le gocce nella filettatura.... più pratico del condom.... 10 gocce e vai..........
Quelli che porto quando non sono a casa, li carico col condom e li cenrifugo pure. Ma al pc, 10 gocce e vai..............

reset totale..seguo il Barba ordinato kr con catomizer.Ho visto vari video su you tube per ricaricare i cartomizer ,ma li smontano 1 tapino di plastica....citazione Barba spesso al pc lo carico con le goccie nella filettatura.
oppure uso condom refile ..cioe aiutami a capire Barba o chi per lui grazie anticipatamente per il vostro aiuto

Indietro