• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria dse510....n°2 k.o. In 5 secondi??

andreamonza

New member
Salve esperti illustrissimi...stamattina mi è capitata una cosa alquanto strana e ora sono leggermente preoccupato....
Stavo svapando beato come un Re davanti al pc con una batteria in carica.....guardo il led rosso che è in carica.....poi di colpo mi giro e il led rosso è sparito, senza diventare verde....penso, sarà carica....quindi stacco l'altra, la metto in carica a posto di quella, e via a montarlo sull'atom....non tira..lampeggia come fosse scarica, mi giro, gurda l'altra e anche quella nessun led, provo a montarla e niente, scarica completamente anche quella....lampeggia come se fosse scarica.
Devo pensare magari che tramite porta usb ci sia stato uno sbalzo di tensione da bruciarmele entrambe???? E' successo a qualcuno di Voi??? Sono da buttare secondo Voi??
Grazie di cuore a tutti....premetto, le batterie hanno 2 settimane di vita :(

magari è saltato il caricatore ?
2 batterie che muoiono così mi sembra molto strano ...

ps. il caricatore non è "usurabile" ;)

Salve esperti illustrissimi...stamattina mi è capitata una cosa alquanto strana e ora sono leggermente preoccupato....
Stavo svapando beato come un Re davanti al pc con una batteria in carica.....guardo il led rosso che è in carica.....poi di colpo mi giro e il led rosso è sparito, senza diventare verde....penso, sarà carica....quindi stacco l'altra, la metto in carica a posto di quella, e via a montarlo sull'atom....non tira..lampeggia come fosse scarica, mi giro, gurda l'altra e anche quella nessun led, provo a montarla e niente, scarica completamente anche quella....lampeggia come se fosse scarica.
Devo pensare magari che tramite porta usb ci sia stato uno sbalzo di tensione da bruciarmele entrambe???? E' successo a qualcuno di Voi??? Sono da buttare secondo Voi??
Grazie di cuore a tutti....premetto, le batterie hanno 2 settimane di vita :(

Ciao Andrea,
sinceramente mi sembrerebbe strano che ti saltino 2 batt in rapida sequenze, propenderei più per un problema sul caricatore o sull'usb del pc.
Anche le mie hanno 2 settimane di vita ma a parte qualche differenza di durata l'una dall'altra problemi non me ne hanno dati, all'inizio, appena arrivate ho notato anch'io un comportamento strano del caricatore usb collegato direttamente al pc ma, visto che dovevo attaccare anche il pass ed il caricatore del pcc ho optato per attaccare il tutto su un hub usb alimentato ed ho risolto anche il problemino del caricatore usb.

Di più nin zo. :D

Dici Loneganman??? Nonostante faccia luce verde se è attaccatto a corrente o usb??? Sapevo non fosse usarabile....ma cavoli, due settimane di vita sono pochine ehehehhehe

Tatanka...problema di usb non credo sia visto che anche sotto corrente elettrica si comporta allo stesso modo.....

la darei come mortalità infantile dei componenti electronici ...
basta che sia saltata l'elettronica che legge la carica residua della batterie, il led status rimane acceso ma non da il consenso alla carica, stiamo parlando di caricatori per batterie al litio

Proverò ad ordinare un nuovo caricatore allora....insieme ad una mega battery, visto che credo di non poter far niente adesso per caricarle.....giusto??? :confused:

...

con un nuovo caricatore ti togli ogni dubbio e nell'evenienza concordi anche col rivenditore...;)

anche se ce l'avesse come fai a caricare le batterie ...
prova ad aprirlo e vedere se si è staccato il filo che va al polo positivo, è già successo

se è così basta un puntino di stagno

Giustissimo Lonegunman.....ahimè ho provato ad aprirlo e nessun filo è staccato....credo proprio sia andato....e ora mi tocca riacquistarlo, nessun problema per questo....ma dove pensate che possa trovarlo per averlo in pochi giorni??? Guardo i siti nelle tempestiche di spedizione...ma non so bene quali potrebbero essere compatibile con la mia DSE510.....consigli anche su questo?? :(

...

per il caricabatterie basta guardare davvero solo la sigla, cmq tu specifica bene all'evetuale rivenditore di che e-sig si tratti, con una mail...
poi puoi mettere anche un annuncio nel mercatino, non si mai che non ci sia qualcuno che possa fornirtelo...;)

Magari San dro avessi quelli ehehehhe, io ho solo quello usb che eventualmente vado a mettere in una presa da inserire nella corrente....o direttamente nel pc....
Mica hai da venderne uno per me?? :))

Purtroppo no, ho visto il tuo annuncio nel mercatino, io ne uso uno a casa e l'altro al lavoro.

Guarda comunque nei negozi italiani, in un paio di giorni te li mandano, e comunque se è ancora in garanzia contatta il tuo al venditore per fartelo cambiare

@ AndreaMonza
Qui costa 9,23£ compresa la spedizione e lo sconto del 15% (ECR69). Ovvero 10,5 Euro. Arriva in 5-7 giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro