• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria da 380mAh

Io ho appena preso la 280Mah manuale da LF. E' un pò più grande di quella originale ma apporta comunque un aumento di potenza considerevole. Ho preferito questa per l'uso in pubblico dato che è meno ingombrante ;) Ovviamente vi perverranno anche le mie impressioni in merito.

Io ho appena preso la 280Mah manuale da LF. E' un pò più grande di quella originale ma apporta comunque un aumento di potenza considerevole. Ho preferito questa per l'uso in pubblico dato che è meno ingombrante ;) Ovviamente vi perverranno anche le mie impressioni in merito.

ot
hai provato il perique?

la 280Mah manuale ne ho preso pure 2 anche se ne avevo 2 automatic , con una carica ci faccio quasi un giorno 8 ore circa la sera cambio:):)

la 280Mah manuale ne ho preso pure 2 anche se ne avevo 2 automatic , con una carica ci faccio quasi un giorno 8 ore circa la sera cambio:):)

la durata è soggettiva... ci fai un giorno ma quanti tiri? dire 8 ore o 4 o 18 non serve... serve sapere quanti tiri ci fai...

Black 380mAh Manual Battery per 901 lo appena ordinata , non appena arriva vi farosapere come funge , £8.07 da LF:D:D

Hai fatto benissimo. Anche io ne ho una (presa da iVapour). Ha una resa nettamente superiore alla automatica, sia come hit che come sapore; inoltre agevola molto la tirata, in quanto non devi fare lunghe e continue aspirazioni per scaldare l'atom, come accade con la batt automatica.
Io ormai la 901 la uso solo in manuale, mentre la batt auto giace dimentica in un cassetto.

scusate ma io su LF non le trovo le batterie maxi.. si puo avere un link? magari in pvt..;)

vai su iVapour Elixir | PG E-Liquid ? VG E-Liquid ? Cartridges ? Spares | For all electronic cigarettes or e-cigs e premi in alto su Creator. Poi scorri i prodotti e vedi se ti garbano le Creator manual battery: sono delle 901 manuali (ci sono sia normali che maxi).
Io ne ho presa una e va alla grande.
Ti sconsiglio, invece, l'automatica che è molto meno performante

Domani appena torno dalla montagna ne ordino qualcuna.. Ma volevo solo una conferma, non servono adattatori x le dse 901? Anche per caricarle nel carica batteria di casa ci vuole la prolunga adattatore per far si che il pulsantino rimanga fuori dal carica batterie?

These batteries are of very high quality and do not require an adapter to be charged in the standard 901 charger.
preso dal sito essendo piu lunghe vanno bene per il caricatore standard
:):):):):):)

Indietro