• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria CREATOR nuova non funzionante

zenit

New member
Salve ragazzi, come detto in tutti i post in cui si parla di cartomizer oggi mi è stata consegnata il set creator acquistato.
Provo la prima batteria e va tutto bene, esaurita la carica di quaesta provo a svapare con la seconda ... :eek: NIENTE :eek: Tiro, aspiro , ciuccio ... :eek: NIENTE :eek:
ragazzi credo che non funzioni. come faccio per farmela cambiare? ho già inviato una mail al venditore inglese...

...

forse la seconda è arrivata già scarica...una volta terminata la carica della prima, metti anche questa in carica, e riprova...dovrebbe funzionare...;)

Salve ragazzi, come detto in tutti i post in cui si parla di cartomizer oggi mi è stata consegnata il set creator acquistato.
Provo la prima batteria e va tutto bene, esaurita la carica di quaesta provo a svapare con la seconda ... :eek: NIENTE :eek: Tiro, aspiro , ciuccio ... :eek: NIENTE :eek:
ragazzi credo che non funzioni. come faccio per farmela cambiare? ho già inviato una mail al venditore inglese...

Ovviamente hai provato a caricarla, ad aspirare senza cartom e il led non si accende...
Di norma dovrebbero sostituirti il prodotto inviandotene uno nuovo, non so dove tu l'abbia comprata ma su sui 2 siti inglesi che conosco ne ho letto sempre bene del servizio clienti.

ot

ciao, zenit sei on-line?
ti ho risposto al messaggio del mercatino
se mi fai sapere possiamo fare l'affare domani sera
mi scuso se non sono nel topic giusto
ciao

Ovviamente hai provato a caricarla, ad aspirare senza cartom e il led non si accende...
Di norma dovrebbero sostituirti il prodotto inviandotene uno nuovo, non so dove tu l'abbia comprata ma su sui 2 siti inglesi che conosco ne ho letto sempre bene del servizio clienti.

La cosa strana è che si accende il led ma il carto non parte... lo stesso montato sull'altra batteria frigge che è u piacere:confused:

aggiornamento e soluzione

Ciao Ragazzi sono molto contento di dirvi che Toby mi invierà la batteria oggi stesso.
Serio e Premuroso

Mi è successa la stessa cosa, su una batteria bianca da 280 automatica. Temo il problema siano i fori troppo grandi. Passa troppa aria e il cartom non si attiva a dovere, nonostante la batteria funzioni, difatti lampeggia e si carica. E' come quando si andava a fumare una sigaretta, non tirava e poi ci si accorgeva che c'era un buco...
Mi tocca ricontattare ancora Abe di LF, penserà che ci sto marciando sopra, ma che devo fare?

Prova a tapparne uno o due... e ti renderai conto se dipende dai fori...
Cacchio, si dipendeva dai fori, tappandoli tirava, ma ho fatto peggio che meglio...nel senso che per la mia negligenza mi è finito per sbaglio un pezzetto di stuzzicadenti dentro la batteria, per toglierlo ho provato ad usare del fil di ferro e...patatrack, corto circuito, con tanto di fumino puzzone e batteria andata!:eek:

Indietro