• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Batteria a VV

METALFI

New member
ciao io svapo con una ego-w mi soddisfa ma volevo riuscire ad aumentare un po il fumo e il calore...
Cioè mi spiego meglio la mia e-cig appena carica mi soddisfa discretamente sia come fumo che come calore del fumo ma dopo poco le "prestazioni" mi soddisfano meno... ieri ho provato una batteria a vv probabilmente una sailebao VV e alzando il vv mi ha soddisfatto molto di più....ci sono altri modi per ottenere quello che chiedo oltre al cambio batteria?!?!
che batteria a voltaggio variabile mi consgliate?! premesso che nn svapo eccessivamente diciamo che nn supero praticamente mai i 2 ml anzi spesso ne consumo meno penso circa 1,5 ml
poi ho letto un monte di notizie sugli om dell'atomizzatore ma da dove si vede a quanti hom è?!?
Sicuramente ho sbagliato sezione per scrive.. :( siate magnianimi sono nuovo.. xD

Un bella eGo twist oppure una vision spinner e ti togli lo sfizio di provare il VV :)

Per vedere gli ohm di un atomizzatore il sistema più preciso ed economico è un bel multimetro, lo trovi intorno ad una decina di euri in quasi tutti i negozi dei Cinesi ;)

concordo anche io.. vision spinner, joyetech twist, sailebao.. una di queste 3 e vedi come migliora il tutto :D

cosa è un multimetro?!?!

---------- Post added at 08:19 ---------- Previous post was at 08:18 ----------

:icon_redface::icon_redface:

ma pcapito.. :)

---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

ma prima dell'acquisto dell'atom nn c'è modo di sapere gli hom quindi... nn sono scritti da qualche parte?!

ma prima dell'acquisto dell'atom nn c'è modo di sapere gli hom quindi... nn sono scritti da qualche parte?!

Dipende.
Alcuni atom, tipo vivinova, hanno gli ohm impressi sulle testine delle resistenze. Degli altri non saprei, in quanto utilizzo esclusivamente rigenerabili.
Comunque se intendi rigenerare, in futuro dovrai dotarti di un apparecchio simile, a meno che non acquisterai un BB che contenga un sw che ti consenta di misurare tutto.

[MENTION=22235]METALFI[/MENTION] io ho una sailebao v2 con clearomizer ce4 v2 e svapo alla grande. Sta sera monto un tank boge f15 e spero di svapare ancora meglio!!!

Dipende.
Alcuni atom, tipo vivinova, hanno gli ohm impressi sulle testine delle resistenze. Degli altri non saprei, in quanto utilizzo esclusivamente rigenerabili.
Comunque se intendi rigenerare, in futuro dovrai dotarti di un apparecchio simile, a meno che non acquisterai un BB che contenga un sw che ti consenta di misurare tutto.

ma esistano atom rigerabili di ogni tipo?!? io uso una ego-w phantom quindi con l'atom "sigillato" col buchino per ricaricare.. esista qualcosa di rigenerabile?!

scusa l'ignoranza.. :sorry::icon_redface:

ma esistano atom rigerabili di ogni tipo?!? io uso una ego-w phantom quindi con l'atom "sigillato" col buchino per ricaricare.. esista qualcosa di rigenerabile?!

scusa l'ignoranza.. :sorry::icon_redface:

Volendo, tutto si può rigenerare: dal phantom in là.
Ovvio, con un po' di coraggio e buona volontà si può provare. Basta avere il materiale adatto alla rigenerazione.
Poi ci sono atom più predisposti alla rigenerazione ed altri impossibili.
I rigenerabili veri e propri li trovi facilmente negli shop online anche a poco più di 20 euro. Molto semplici e divertenti!! ;)

Indietro