• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Base VPG pink-mule

[MENTION=1465]forteebello[/MENTION]
le basi che vende Pink Mule sono basi prodotte da Inawera. Se vuoi risparmiare ancora sul prezzo, puoi comprare direttamente dal produttore, dove trovi, tra le altre cose, tutto quello che ti serve, compresi gli aromi.:)

Ultima modifica:
Grazie. Si lo so che potrei prenderle dal produttore ma preferisco prenderle da pink così ordino aromi flavourart senza aspettare i 45 giorni

Grazie. Si lo so che potrei prenderle dal produttore ma preferisco prenderle da pink così ordino aromi flavourart senza aspettare i 45 giorni

confermo quanto ti hanno detto e ti dico anche che alcuni aromi inawera chiamati appunto FA sono molto simili ai FlavourArt originali...
Per esempio io ho preso il maxx blend giusto per vedere e devo dire che è identico, ma è differente il dosaggio... secondo me è un pò più carico.

Comunque di inawera alcuni aromi sono buoni altri pessimi, ma val la pena provarli.
Poi c'è la base dirty.... ad alcuni schifa, ad altri piace molto... io l'ho presa a nico 12 e la taglio per fare i tabaccosi e sinceramente non mi dispiace.
valida è anche la menthol da svapare da sola.

Ragazzi anche io ho delle basi di pink mule.....
Il problema è che essendo pronte dovrebbero avere anche l'acqua ma sulla confezione c'è scritto un secco 50%PG 50%VG
Cioè ora che faccio gli aromi anche l'acqua demineralizzata devo aggiungere?

Aspettate, non fate confusione :)
Pink mule vende le basi inawera e sono nelle solite bocce Inawera.
Oltre queste vende da poco 2 tipi di basi nuove, la black label che è solo PG ed è a 38 e 52mg/ml e la Green Label che PG/VG 50/50 senza acqua in varie gradazioni di nicotina. Nelle info c'è scritto che per chi vuole può aggiungere acqua fino al 10%.

Sono 2 volte che gli scrivo per sapere la data di scadenza e se hanno il certificato di qualità delle basi e, finora, nessuna risposta.

Aspettate, non fate confusione :)
Pink mule vende le basi inawera e sono nelle solite bocce Inawera.
Oltre queste vende da poco 2 tipi di basi nuove, la black label che è solo PG ed è a 38 e 52mg/ml e la Green Label che PG/VG 50/50 senza acqua in varie gradazioni di nicotina. Nelle info c'è scritto che per chi vuole può aggiungere acqua fino al 10%.

Sono 2 volte che gli scrivo per sapere la data di scadenza e se hanno il certificato di qualità delle basi e, finora, nessuna risposta.
[MENTION=19130]g3tr0[/MENTION] hai ragione adesso non ricordo dove l'ho letto che era inawera...
Comunque la descrizione è strana non si capisce quanta acqua c'è!

"VPG is nicotine base. Produced in the EU
This means that you have a finished mixture of 45% VG 45% PG and 10% water, which in principle is ready for vaping.
"

Sulla confezione è scritto il contrario!
Comunque io ho VPG a 26 e VPG a 0 ....... dovevo prendere vp e pg a zero.......ordine fatto di fretta....
Boh ora provo con il loro calcolatore per ottenere 5ML di liquido al 12% e un aroma al 10% (ma che significa???)
devo usare:
2.3ML di VPG a 26
2.2ML di VPG a 0
0 acqua
e 10 gocce di aroma o 0.5ML che mi sembrano troppi......
Io credo che 50 e 50 non sia il massimo.....dovrebbe esserci più PG.......vabbeh.....sara per la prossima.....

[MENTION=21367]ferrodastiro[/MENTION] tu hai preso da Pink mule la base Inawera, e non devi aggiungere acqua. Quella che dicevo io è la Green Label VPG che è 50/50 senza acqua.

R: Base VPG pink-mule

[MENTION=21367]ferrodastiro[/MENTION] tu hai preso da Pink mule la base Inawera, e non devi aggiungere acqua. Quella che dicevo io è la Green Label VPG che è 50/50 senza acqua.

[MENTION=19130]g3tr0[/MENTION] io a questo punto mi sento perso scatto una foto magari chiariamo. Comunque ho fatto una base di maxx blend che conosco benissimo, secondo i calcoli è venuta al 12% di nicotina e al 10% come aroma. Oh.. L'ho provato dopo due ore ed è identico... Non so se l'aroma si sente già perché è al 10% oppure non è necessario farlo stagionare... Boh...

hmm quella non è la bottiglia Inawera, che non ha il 50% di VG.
La descrizione che hai postato sopra non è di questa bottiglia.

Visto che la hai che scadenza ha?
i dansesi/spagnoli non rispondono mai a questa domando :grat:

hmm quella non è la bottiglia Inawera, che non ha il 50% di VG.
La descrizione che hai postato sopra non è di questa bottiglia.

Visto che la hai che scadenza ha?
i dansesi/spagnoli non rispondono mai a questa domando :grat:

[MENTION=19130]g3tr0[/MENTION] Questa cosa è strana......Ora sto mezzo impasticciato però loro dicono che è tutta roba certificata, e nella descrizione dicono che è un liquido pronto 45/45/10 .
Sulla confezione non c'è niente, nessuna data di scadenza e riporta che è 50/50.
Non so che dire.....sarà la botta di culo del principiante, però devo dire che che io dopo due ore mi ritrovo 5ML di maxx blend identico all'originale...cioè lo conosco troppo bene. Come calcolatore ho usato questo per farlo a 12 di nicotina eJuice Recipe Calculator
Però ora che mi hai fatto notare che non c'è data di scadenza ho dei dubbi.
Comunque siccome sulla boccetta c'è scritto pink-mule.com ipotizzo che sia fatto da loro.....

guarda ho fatto confusione anche io. Era da un pò di tempo che non entravo nella sezione basi del sito. Non vendono più le basi Inawera, sono sparite dal menu, ci sono solo le loro e c'è differenza di composizione tra quello che si vede nella foto della bottiglia e la descrizione del prodotto.
Così a naso, mi sembra che abbiano cambiato le immagini ma le descrizioni sono rimaste quelle di quando vendevano le Inawera.
Sperando che sia un prodotto di qualità e di grado farmacologico, non ti farà male svapare base 50/50 senza acqua, in tanti lo fanno anche in proporzioni diverse tipo 70/30.

Detto ciò continuo a preferire Inawera, almeno è il produttore dichiarato, espone dei certificati e, soprattutto, risponde alle mail quando chiedi informazioni.

Che ti sia venuto buono il maxx blend, magari è merito dell'aroma e non della base o, forse, nel liquido pronto non c'è acqua :)

[MENTION=19130]g3tr0[/MENTION] in effetti io mi ricordavo di inawera.....poi evidentemente quando ho fatto l'ordine ero sicuro di prendere inawera e mi sono ritrovato ste bottiglie.
Comunque al prossimo giro prendo Inawera...non conviene rischiare.
E comunque si.....liquido pronto in 2 ore, anche se secondo me è più facile che sia per il fatto che seguendo quel calcolatore metti molto aroma e quindi subito si sente, magari tra qualche giorno l'aroma diventa troppo forte e non si può svapare.
Il liquido non è denso e questo mi fa pensare che l'acqua c'è già.

Ritiro su il post... ma alla fine qualcuno le ha prese ste "Label"??
Opinioni? sono inodore e insapore?

Tnx

Ciao [MENTION=21100]Shax[/MENTION], io le uso da qualche mese e per me vanno più che bene. Uso sia le green label VPG che le Black label (solo PG). Non mi è successo nulla, almeno per ora XD

ciao [MENTION=19177]kate87[/MENTION] ti ringrazio della risposta :D
quindi sono insapore e inodore?
se la risposta sarà affermativa parte l'ordine quindi occhio che sei responsabile :)

Mah... Il prezzo è interessante, ma ho provato a simulare un ordine simile all'ultimo che ho fatto da Avoria, e quando sono arrivato alla spedizione, ho visto questo:

IMG_89.jpg

:shock:

[MENTION=15288]Numenor[/MENTION] io sto prendendo la super concentrata... evito il peso eccessivo, tu hai preso 5 litri a gradazione bassa per la simulazione?

Indietro