• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

base inawera scadenza

di solito è scritto sul sito

l'unica altra alternativa che mi viene in mente per saperlo è aspettare che ti arrivi e leggerlo sulla bottiglietta :cool:

Posso chiederti che aromi hai preso?
ioho avuto problemi con l'aroma pera ,dopo un primo uso per insaporire alcune boccette di base- sempre ottime- adesso è come se sia marcito

[MENTION=22136]supernino[/MENTION] aromi presi ( pera-anguria-maxx bland-ry4) vediamo che sapore anno mai provati e pure della pera ne parlano bene quante gocce hai messo in quanti ml?

ho acquistato da e-dym ma non ho visto nessuna scadenza scritta

strano le mie hanno tutte sia la data di produzione che quella di scadenza l'ultima che mi e arrivato anche a me agosto 2014...

strano anche ciò che scrive [MENTION=22136]supernino[/MENTION], la pera lo anche io ma non ha nulla di strano ma anche gli altri aromi stanno tutti bene...

avevo smesso di svapare.... poi ho ripreso.... avevo da parte circa 100 ml di base a 36 scaduta 12/2011 svapata genn febb di quest'anno e sono ancora qui.
la nico all'interno uccide qualsiasi batterio o cose simili si possa formare, la scadenza ci deve essere per legge come nell H2O ma non serve

io non ho scritto nulla ala inawera perchè il mio di sicuro è un caso anomalo e soprattutto perche' i 100 ml di base che ho svapato in 20 giorni era ed è ottima ,ne ho ancora per qualche giorno
non voglio passare per un pezzente e non lo faro'

[MENTION=21439]liberogt[/MENTION] differenza 74centesimi ma acquisto testine di ricambio del screw tank ammortizzo le spedizioni da inawera shop non ho mai acquistato le spedizioni so gratis?

non preoccuparti ho chiesto x informazioni e la prima volta che acquisto il liquido inawera x gli aromi ho scelto pera-anguria-maxbland tu li hai assaggiati questi aromi?

non preoccuparti ho chiesto x informazioni e la prima volta che acquisto il liquido inawera x gli aromi ho scelto pera-anguria-maxbland tu li hai assaggiati questi aromi?

Solo pera ed anguria, la prima la trovo perfetta da sola mentre l'anguria da sola somiglia piu al melone che e molto meglio quest!'ultimo,dovrei cercare un mix adatto appena ho tempo ci provo.
:ciao:

Indietro