• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Barzellette flash

FRANKIE G.T.H.

New member
Inizio io.

Un turista nei pressi di Roma incontra un passante e chiede un'informazione:

--Scusi,la via Appia?

--La via Appia?....umm.. e da chi devi annà?

Allora se la prima non si è capita riprovo con questa:

Tizio muore e va all'inferno. Appena sceso negli inferi si trova davanti 2 porte.
Su una c'è scritto INFERNEN TEDESKEN e sull'altra InfERno nAPoleTaNO.
Gli dicono che può scegliere dove andare. Si informa alla reception tedesca e gli dicono" QUI SVEGLIA ALLE 5... poi 100 FRUSTATE e un BAGNO IN UNA VASCA PIENA DI ME.DA.
azz.dice lui e allori si informa in quello napoletano.
Qui SVEGLIA ALLE 5....poi 100 FRUSTATE e un bagno IN UNA VASCA PIENA DI ME.DA.
BEH. ma allora è uguale a quello tedesco....
EEEEEE sii quasi...... solo che qui na volta manca la frusta....na volta manca la ME.DA

Un signore entra in un ristorante con 10 donne bellissime e un pappagallo. Si siedono e a capotavola si mette il pappagallo. Loro mangiano solo un primo mentre il pappagallo mangia senza mai fermarsi un attimo! Si avvicina il cameriere e gli chiede del pappagallo. Il signore risponde: "ho incontrato il genio della lampada, ho chiesto di esaudirmi due desideri; il primo era quello di essere circondato sempre da belle donne, il secondo era che volevo un uccello insaziabile. Sul secondo desiderio non ci siamo capiti...."

Un signore entra in un ristorante con 10 donne bellissime e un pappagallo. Si siedono e a capotavola si mette il pappagallo. Loro mangiano solo un primo mentre il pappagallo mangia senza mai fermarsi un attimo! Si avvicina il cameriere e gli chiede del pappagallo. Il signore risponde: "ho incontrato il genio della lampada, ho chiesto di esaudirmi due desideri; il primo era quello di essere circondato sempre da belle donne, il secondo era che volevo un uccello insaziabile. Sul secondo desiderio non ci siamo capiti...."
ahahahahahahahahah!
Grazie, avevo davvero bisoogno di ridere un po'...

Eccovi la barzelletta del giorno:D

Re Artù un mattino si affaccia alla finestra...
-- Ahh che bella nevicata!
D'un tratto si accorge che qualcuno ha scritto ARTù SEI UN CORNUTO sulla neve con l'urina.
--ARRGGG!!!!!!! Merlinooooo prestoooo mi devi scoprire chi ha sritto quella fraseeee!!

Dopo 2 giorni Merlino torna.

--Artù, brutte notizie. Ho fatto l'esame delle urine....Appartengono a Lancillotto.
--Nooooo bastar... tradit....
--Aspetta, dice Merlino... Quello che è peggio è che la calligrafia è di Ginevra.:D

"Papà, i bambini di quinta prendono in giro noi di prima perchè non sappiamo cos'è un uccello, me lo puoi spiegare?"
"No Pierino, sei troppo piccolo!", poi ripensando al figlio che viene sbeffeggiato si pente, lo chiama, si abbassa i calzoni, le mutande ed indicando la parte che ha appena messo a nudo dice :"Vedi Pierino questo è un uccello. No, anzi, questo, devo dire, è proprio un gran bell'uccello!".
Pierino soddisfatto della spiegazione va a letto.
La mattina dopo a scuola, durante la ricreazione, chiama i suoi compagni in un angolo appartato.
"Amici, ho scoperto cos'è un uccello!", si abbassa i calzoni, le mutande ed indicando la parte che ha appena messo a nudo dice: "Vedete, questo, se gli togliete quattro dita, è un gran bell'uccello!". :p

Un tizio si sveglia una mattina e va a fare un giro al mercato, dove compra un paio di scarpe gialle.
Rientrando in casa chiede alla moglie: "Cara, non noti niente di nuovo?" e lei "no, sinceramente perche'?"
Allora, deluso, va in camera, si spoglia completamente tranne che per le scarpe.
Lungo il tragitto incontra la figlioletta che gli chiede: "Papa', che cos'e' quella cosa che hai in mezzo alle gambe?" e lui: " e' una freccia, che indica che mi sono comprato le scarpe nuove!!"
..la moglie dalla cucina: "era meglio se ti compravi un cappello!!!"

Battute di Riccardo Cassini:

1. "Cosi' non si puo' andare avanti" come diceva un vecchio gambero.

2. Evviva: esclamazione usata quando ci si accorge che la nonna e' viva.

3. Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.

4. Album: insieme al Tuorl forma l'Uov.

5. God is onnipotent, He knows everything, very very tutt, percio' He don't si puo' veder one football partit because gia' knows the risultat: He don't si puo' legger one yellow book because gia' know the assasin,don't puo' play to the lotto, tombol, lottery of Capodann, because He gia' lo knows who vinces and who perds (di solit God vinces at lotto, infact He is soprannominated "Padre Terno"), He knows gia' everything, tutte cose. (da Nutella 2 - La vendetta)

6. Un bel giorno, il sole sputo' da dietro l'orizzonte: saliva in cielo, dappertutto. Il cielo era terso, l'orologio al Quarzo, la cessione del quinto, l'arco a tutto sesto, il settimo si riposo' e l'ottavo, lottavo con tutte le mie forze, ma non sono sicuro.

7. La faccia di Gennaro ricordava una Volvo Station Wagon, ed e' per questo che aveva un viso familiare.

8. Nono: colui che nega di essere arrivato dopo l'ottavo.

9. Gusti di gelato: il Pistacchio Rosso per i daltonici, la Crema Antirughe, la Panna Vergine che ancora non e' stata montata, il Tiramisu' ella coca e l'Herpes, che piu' di qualcuno prende insieme al Bacio.

10. Se il Bongiorno si vede dal mattino, Corrado va in seconda serata.

11. Jean Jacques Dormi' Jean Jacques Russo'.

carabinieri a cavallo
Un carabiniere va dal maresciallo e chiede il permesso per fare un giro nel bosco con il suo cavallo,il maresciallo gli accorda il permesso e fu così che il giovane carabiniere va a sellare il suo bel destriero purosangue maschio.
Mentre era nel bosco incontra la fatina che gli condede un desiderio e il carabiniere dice "voglio l'organo sessuale 7 volte più grande di quello del mio cavallo" puff e desiderio realizzato.
al suo ritorno in caserma il maresciallo capisce che c'è qualcosa di strano e chiede,a spiegazioni avvenute urla all'appuntato "SELLAMI UN CAVALLO CHE DEVO FARE UN GIRO NEL BOSCO".
Allora il maresciallo incontra la fatina chiede il membro 12 volte più grande del cavallo desiderio esaudito e dice "chi è stato il pirla che mi ha sellato la cavalla??"

papà papà mi compri un materassino gonfiabile a forma di bagnino?
ma figliolo non esistono materassini così
ma papà ho visto mamma dietro al chiosco che ne stava gonfiando uno

Ultima modifica:
Il COW BOY

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto.
Uno dei due dice: "La mia posizione preferita si chiama "rodeo".
L'altro incuriosito dice: "Mai sentita, com'è?"
E l'altro: "Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi sporgendoti in avanti ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio: "Sembrano quelle di tua sorella...
Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
-

Ultima modifica:
Il camion della nettezza urbana passa davanti alla caserma dei carabinieri--

--Appuntato, avete immondizia?

-- Aspetta che vado a vedere.....SI grazie ne abbiamo ancora un pò..per questa settimana ce la facciamo bastare:p

Buona domenica

Un bambino torna da scuola:

Mamma mamma perchè la maestra a Marco lo chiama Marcolino a Luca Luchino ..... e a me no?
La Mamma: Tranquillo quando cresci lo capirai Pompeo

Scusa ma la scorregia pesa?
Secondo me no!
Mmm allora mi son ca..ga..o addosso

All'ospedale:

Infermiera: Dottore dottore...venga venga...

Dott:Che è successo?

Inf: il pazziente della camera 9 ha il pisello come un limone!!!

Dott: Giallo?

Inf:Noo...Aspro

Un contadino torna a casa dalla moglie con una pecora in braccio:

"Ecco,questa è la bestia con cui ho rapporti quando tu hai il mal di testa"

"Ma.. Luigi,cosa stai dicendo"?

"Zitta che non sto parlando con te"!

Indietro