• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

BarbaVapor

è una presa accendisigari con all'interno una AA da 900 milliamperes. si attiva come l'SD, in punta. gli atom (RN) sono arrivati oggi da TW mentre i 2 di LF chissà dove sono...

l'invidia non lascia risposte se non meschine! io ho fatto un aggeggio e tutti mi hanno preso in giro! bene il mio funziona e l'ho fatto con gli scarti della cantina! ma funziona! voi spendeteci pure la tredicesima, ma io non ce l'ho e mi arrangio come posso.

Ultima modifica:
è una presa accendisigari con all'interno una AA da 900 milliamperes. si attiva come l'SD, in punta. gli atom (RN) sono arrivati oggi da TW mentre i 2 di LF chissà dove sono...

Sei un inventore nato...hai mai pensato di cambiare mestiere!:D

Mo pero, ci spegni per filo e per segno come hai fatto e poi come va il cannone di tua produzione.

P.S. bandisci aanche un concorso: che trova il nome più azeccato, gliene fabbrichi uno:D
Comincio io
Sergio's Gun...abbreviato SG; che ne dici?;)

l'invidia non lascia risposte se non meschine! io ho fatto un aggeggio e tutti mi hanno preso in giro! bene il mio funziona e l'ho fatto con gli scarti della cantina! ma funziona! voi spendeteci pure la tredicesima, ma io non ce l'ho e mi arrangio come posso.

Io non ti ho proprio voluto prendere in giro ma ti garantisco che non capivo cosa fosse,allora ho voluto fare ironia!E comunque sai benissimo che io ti stimo moltissimo per la tua intuitività e altissima preparazione nel campo delle esig!Sergio me ne vendi uno che lo vorrei provare?(Lascia pur perdere l'atom che ce l'ho già io...)

Indietro