• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ban e moderatori e deficenti!

barba

Banned
lonegunman non doveva annullare una decisione presa da un collega
Ok, io non sono una collega, manco un collega! Ma la DIVA (nn so di quale tiopi di films) Ha scritto questo! lonegunman non doveva annullare una decisione presa da un collega
L'autrice (senza andare oltre) ha detto che LONE non doveva....
NON ho altre parole se non altre che tra poco è il primo aprile!

ben tornato barba...
..riguardo al film..ricordo che a momenti collassavo
x le risate, quando lo vidi..

ot: @heracleum
mi puoi dire che atom monta la m201 per piacere

La M201 è l'equivalente di una DSE901, ed entrambe sono delle Pen Style.
Non avendole mai possedute, però, non sò quanto siano compatibili i loro atom, che potrebbero avere differenze anche sostanziali malgrado non siano visibili.
-

ho fatto questa domanda xche ho il carica batterie ma non corrisponde ne alla 510 ne a la 901

grazie cmq della risposta

"Bigus Dickus" ROTFL

si, ma bisogna dire che non è un inglese alla portata di tutti specie con le storpiature che ci sono poi ...

B: I'm not Jewish. I'm a Roman.
P: A Woman?
B: No, a Roman.

"Bigus Dickus" ROTFL

si, ma bisogna dire che non è un inglese alla portata di tutti specie con le storpiature che ci sono poi ...

B: I'm not Jewish. I'm a Roman.
P: A Woman?
B: No, a Roman.

He's not the Messiah, he's a very naughty boy! :D

Ma la migliore: I wish, to register a complaint. :)

Si, do atto che qualche anno in UK aiuta, altrimenti si fa fatica..

DAI!!!!!!!!!!!!!! Sono in ufficio!!!!!!!!! NON POSSO RIDERE!!!!! :D

He's not dead...he's resting!!!!!!! :)

He's gone to meet the ancestors!

He's stone dead, he has passed on, he's an ex-parrot.. :D

(ora basta se no muoio e svacchiamo il topici di rientro del Barba.. apriamone uno dedicato!?!)

@helix:
ti dico solo che altrove come status msg uso "my hovercraft is full of eels".. prometto, non lo farò più :), lo facevo per venire incontro alle limitate capacità linguistiche della plebaglia italica lol scherzo :p, anzi mi sono veramente stupito di trovarlo doppiato (male, ma) in italiano. Ce n'è un'altra in tribunale (quella dove per tutto il tempo s'indovina gesticolando ciò che vogliono dire) dove ovviamente non corrisponde praticamente nulla, gesti con quel che traducono in ita. 9_9

@cowkill:
Oh finalmente, da 4 mesi che sto qui sei il primo che usa m201 perdipiù mild (ho letto altrove che citavi mild201 ma non ho capito la storia dell'autista... ??)
L'atom. uso solo quello mild, non ci ho provato a montare altro, idem per il caricabatterie.
Se hai un tuo post nella sezione "Presentati" mi piacerebbe che tu spiegassi qualcosa sulla m201 perché non ti è piaciuta (mi è sembrato di leggere tra le righe, altri tra "la" riga :D hai scritto molto stringato) oppure apri un thread nella sezione e-sig penstyle, se vuoi dire di più.. come ti sei trovato etc..

Indietro