• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Bambagia

zanet

Ocio che son vecio
Salve! Sono Zanet e mi sono appena iscritto. Ho smesso di fumare dal 3/11,
solo con l'aiuto dell'e-cigarette, altrimenti non ce l'avrei fatta!
Solo che queste e-cig danno solo noie e poco piacere, e poi io di comprare
via internet non vorrei proprio saperne, se non costretto!
Avevo un tumore maligno a un rene (che mi hanno tolto il 3/11) e ho deciso di non toccare più le...analogiche, le chiamate??
Ma se non fosse per le e-cig, avrei già ricominciato...
Io nei filtri mi trovo bene con l'ovatta, senza andar a cercare materiali strani,
che poi mi fanno "bere" anche se non pratico nessun foro al centro!...
Avevo cominciato con Eco Sigarette, ma gli atomizz. duravano 1 sett. e nel
negozio nella mia città non mandavano mai i pezzi di ricambio...poi sono
passato alla T fumo, un pò meglio, ma della stessa specie! Dopo passai alla
Life, ma i filtri costano 4 euro e durano nulla!!!
Ora ho trovato una ditta forse un pò più seria (Sedansa), poi vi saprò dire...

rispetto la tua scelta ma nel forum utilizziamo e-sigarette molto più performanti ed anche più economiche....

leggi qui e fatti un'idea.

ciao

...

benvenuto zanet :)
a prescindere da qualsiasi cosa, spero che non avrai mai più problemi di salute, con tutto il cuore, Fumetta

salve, della sedansa se ne era parlato alcune volte, dovrebbero essere una 510 e una 901 se ben ricordo e i liquidi sono a base PEG400 (una scelta "originale" almeno nel panorama europeo)
direi che dovrebbe essere un prodotto, a parte il prezzo, dignitoso e se è una 510 completamente intercambiabile con la life che hai usato.

nei siti consigliati non avrai problemi a trovare pezzi di ricambio a prezzi notevolmente inferiori a quelli della sedansa come per i liquidi, quelli di flavourart sono di ottima qualità e hanno un costo molto ridotto

Grazie

Grazie a tutti della calorosa accoglienza|
Non volevo più farmi vivo a causa di un disguido, ma visto che mi sono arrivate delle scuse, le ho accettate volentieri. Io anzi mi scuso se ho scritto
negli spazi sbagliati, ma da neofita, errare umano est...più o meno...
Come rispondevo in privato al prontissimo moderatore, che pubblicamente saluto, non sono un venditore, anzi sto cercando chi ha delle e-cig e filtri
decenti e a buon prezzo. Solo che non mi piace comprare via internet, e impazzire con i vari postapay ecc. Vorrei un negozio decente nella mia città,
ma a nessuno è venuta l'idea di aprirne uno, ancora, a parte uno che però non sa nemmeno come è fatta una e-cig!
E poi, non so qual'è il problema, ma per arrivare della merce ci vuole sempre un mese, se va bene| Che arriva dalla Cina??
Pensate che, dopo varie delusioni, ho cercato su internet per informarmi
un pò, e sono andato al negozio per dire ai titolari dove rifornirsi...
Poi ho trovato questo forum, e mi si è spalancata una porta... Pensavo di essere un matto che girovagava per la città, alla ricerca di una cosa, che soltanto a nominarla, la gente rideva...
Poi però, quando mi vedevano ...svapare...andavano a comprarsela!!!

Io non voglio più toccare una...analogica| Io sto con gli analogici!!!!!!!

Mi aiutate??? Ho rimasto solo un rene!!!
Se volete, per aiutarvi a smettere con le analogiche, vi racconto cosa succede in ospedale, e cosa si sente o "come" ci si sente...
Smettereste subito, quelli che di voi ancora usano "quelle"!

Comunque, bando alle ciance.
A proposito, ho cominciato col dripping, ed è molto meglio che con i filtri, solo che penso consumi molto liquido...Allora che mi consigliate???

Ora vi lascio (ho rotto abbastanza) e aspetto vs. nuove
P.S. non mandatemi più avvisi di garanzia...

intanto benventuto, non ti preoccuprare le incomprensioni esistono l'importante è chiarire, il forum è una gran bella cosa qui trovi tutte le informazioni che ti servono, diciamo che un buon 40% del merito per aver smesso di fumare è stato proprio il forum! (almeno per me)

ho letto che volevi prendere una sedansa, ma so che questa ditta vende solo online, cmq....non l'ho provata quindi non so dirti!

è vero che spesso passa un mese per farti arrivare l'e.cig a casuccia dall'estero, ma se compri in italia passano veramente pochi giorni!

qui trovi una lista dei siti italiani e non
http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1369-tempistiche-di-spedizione.html

purtroppo il mondo delle sigarette elettroniche è nuovo ed è difficilissimo che esista un negozio in città, se non quelli delle ecig su distribuzione nazionale che spesso sono risultate meno performanti da quelle comprate online!

ti consiglio solo un po di coraggio e fare il tuo primo acquisto online (magari in un negozio online italiano), alla fine non è difficile e per qualsiasi dubbio chiedi!
come ti ha già scritto lonegunman ti consiglio di provare una 510 dato che possieti già una life cosi ti trovi già qualche ricambio dentro, per i liquidi sertivi da FA, che si risparmia veramente tanto rispetto alle cartucce precaricate.

se non vuoi sbatterti troppo con le cartucce
il dripping è un ottimo metodo , oppure puoi provare i cartomizer!
c'è chi ha deciso di fumare solo in dripping, io nell'ultimo periodo, trovi la mia esperienza con una e.cig su distribuzione nazionale qui!
http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/3142-categoria-topic-ufficiale.html
spero di esserti stato d'aiuto
bye!

Benvenuto zanet, un saluto caloroso e rivaluta di comprare su internet ci sono alcuni siti italiani ben disponibili, uno di questi sono utenti inossidabili del forum e potrai farti una bella scorta e in piu' spenderai molto meno di quello che consumi.
A presto

Ciao zanet, benvenuto!!

Permettimi di spronarti nell'acquisto via internet! Nessuno ti dice che devi comprare dall'Inghilterra, tanto meno dalla Cina, ma dalla nostra cara vecchia Italia.
Come ti e' gia' stato detto, ci sono un paio di (super)utenti che possiedono anche un eshop, sono testatissimi e non rischi dei "pacchi"! :p
Pagamenti anche con bonifico (con i loro tempi), spedizioni veloci (1 gg) e pezzi di ricambio (quasi) sempre disponibili!

DAI!!!! PROVACI!!!
Basta poco, che c'e' vo'... ;)

Ultima modifica:
Benvenuto, ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute.....
comprare via internet non è così difficile; molti, è vero,hanno l'allergia ad usare la carta di credito però oramai molte banche forniscono anche quelle ricaricabili, prova ad informarti presso la tua.... e poi ordini dai siti italiani che sono citati in questo forum, sono veloci, seri e competenti.....
ciao

Grazie della tua attenzione. Della sedansa ho già la Viking e ho provato 2 flaconi di liquido.
Vorrei comprare da esig.it, ora vedo se è possibile senza postapay...per ora grazie

...

Grazie della tua attenzione. Della sedansa ho già la Viking e ho provato 2 flaconi di liquido.
Vorrei comprare da esig.it, ora vedo se è possibile senza postapay...per ora grazie
io il primo acquisto l'ho fatto in contrassegno...non c'è niente di male, volevo solo verificare; poi ho capito che era più conveniente con la carta di credito e i successivi li ho pagati così...
in genere c'è anche l'opzione di pagamento alla consegna, però ci sono circa 6-7 euro di costi aggiuntivi...prova;)

Grazie, ora vedo di farmi un pò di chiarezza, ma a Ravenna (si può dire??), dove abito,
ho fatto pervenire del materiale della Sedansa, per non comprare in internet, ed ora
devo comprare lì almeno una e-cig! Ma deve ancora arrivare...è un mese ormai, e il negoziante (di computer...) ha detto che si era sbagliato afare l'ordine, poi che mancavano dei componenti...ormai mi sto snervando...

Grazie. Lo farò. Giuro

Grazie Fumetta. Non voglio togliere niente a nessuno, ma sei una delle migliori del forum| Non so ancora come si fà a votarti, ma lo farò!

Grazie Lord

mod: unito posts multipli

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro