• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Baba O'Riley

A-come-A

New member
Chiudiamo il cerchio della vicenda cha ha accomunato gli Who e CSI arrivando a New York e a “Baba O’Riley”. Peccato però che per le ultime stagioni la produzione abbia scelto un quantomeno discutibile remix di questa semplice ed efficacissima canzone.
L’album è ancora “Who’s Next” del 1971, lo stesso di “Won’t Get Fooled Again”. Un disco che non ha cadute di tono, ogni brano contenuto è un capolavoro.
E noi, a dispetto delle scelte dei produttori della serie, andiamo a gustarci “Baba O’Riley” dallo stesso bollente concerto di qualche giorno fa e spero siate d’accordo con me per aver operato questa scelta.



The Who - Baba O'riley - YouTube
 
Indietro
Top