• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Azz... è 1 mese che ho smesso!

O

O-WK

Guest
E' volato! bene stasera sigaretta analogica per tutti per festeggiare assieme, volendo anche con possibili "correzioni"! :D:D

veramente? posta in diretta l'esperienza, magari fai un video, così ci sale la scimmia a tutti.:eek:

veramente? posta in diretta l'esperienza, magari fai un video, così ci sale la scimmia a tutti.:eek:

ahahahhahhahah bei tempi (quello delle correzioni eh :D ) ormai son vecchio, con moglie e figli e non si puo' più fare, beata giovinezza.

Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza

Ultima modifica:
Ciao e complimenti :D anche a me il tempo è volato,tutto con una totale insofferenza.

L'altro ieri,per assurdo ho accettato una sigaretta da un amico per vedere le sensazioni...e indovina un po? mi faceva schifo,tanto da buttarla dopo tre tiri.

Non spendo piu i 4 euro al giorno,non mi intossico piu,e sono troppo contento. :D

Complimenti!!! Sigh-sigh che invidia. Io il tabaccaio ancora lo frequento, purtroppo:(
Basta! Occorrono rimedi drastici: oggi mi regalo un bel cannone, SD o Janty Stick, più un paio di 901 di contorno. Il liquido da 36mg è già in arrivo.
Staremo a vedere chi la vince!!! eh-eh!;)

Basta! Occorrono rimedi drastici: oggi mi regalo un bel cannone, SD o Janty Stick, più un paio di 901 di contorno. Il liquido da 36mg è già in arrivo.
Staremo a vedere chi la vince!!! eh-eh!;)

SD + 36mg (il Janty Stick non avendolo provato non mi pronuncio) vinci sicuramente tu! ;)

mi associo al tuo 3d (posso?) 1 mese 11 ore e rotti,come diceva Esmox nessuna sofferenza ed e' volato pure a me.
Buon Compleanno Marfhi :D mi faccio gli auguri da solo :)

Ultima modifica:
Indietro