• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aziende, che ne dite? FUMI COLORATI

eMao

New member
...ehhhh lo so, appena compreso penserete "questo è scemo" !!!
Bhè, fatelo pure, però io scrivo una parte del mio pensiero :p e voi, magari, tornateci su a pensare fra qualche giorno :eek:

Più fumo elettronico e più mi rendo conto di quanto è riduttivo pensare al fatto che si stà fumando in modo nuovo, in effetti, "svapare" o "svaporare" sono ormai un'introduzione spiritosa per incuriosire e scherzarci su... Ma oltre a questo, le possibilità che si aprono con la "degustazione" di fragranze complesse, il possibile uso terapeutico per la somministrazione (anche divertente) di vitamine, etc., mi ha portato ad un gioco di immaginazione.

Pensate magari ad una festa, ad un locale come un pub o una discoteca...ammesso che si possa fare senza rendere nocivo il fumo della sigaretta elettronica che comunque respireremmo,
TRASFORMIAMO LA NOSTRA E-CIG IN UN FUMOGENO!!!!​

Hanno fatto i preservativi colorati, perchè non possiamo emettere un fumo GIALLO, o ROSSO, o VERDE ?!?!?!?!

Pensateci (case italiane produttrici di eLiquid) e ricordatevi chi ha buttato li l'idea senza costringerlo a registrarla ;)

Mi piacerebbe salutare, in base all'umore, con un
BUONA SVAPORATA ARCOBALENO A TUTTI

Ciao,
Mauro

L'idea è originale :D:p mo chiedo al chimico se ci sono sostanze coloranti ma non tossiche (temo di no!!). Se è possibile minimo ti passo la prima boccetta gratis!!!;)

Di che colore lo vuoi?

A presto

e se inventassero anche le batterie che quando aspiri ti suonano una musichetta? l'aida? nessun dorma? oppure il va pensiero!
:Dmai sentito cazzata peggiore:D

Mi immagino già la faccia del medico alla prima lastra ai polmoni quando il vede uno giallo e l'altro rosso! :D :D

è mitico questo forum di matti :D
adesso mi riprendo...sono ancora piegato in due...
Ragazzi, sul serio (!?!?!), la simpatia regna e l'allegria anche; MOLTO gradevole!
Aria fai divertire il chimico che se lo merita di sicuro (l'immagino sommerso di fialette e boccette e...vapori!)...quando volete, con piacere e soddisfazione (e aspetto di vedere tutti i vs liquidi venduti nello shop)!
Davvero un bel team di sviluppo, quasi quasi ci faccio un pensierino, poi facciamo le pubblicità come IBM, ma più originali di sicuro!!!

Ciao ciao

e se inventassero anche le batterie che quando aspiri ti suonano una musichetta? l'aida? nessun dorma? oppure il va pensiero!
:Dmai sentito cazzata peggiore:D
si beh basta avere una batteria da 24 v. da autobus si puo' anche fargli fare un orchestra sinfonica,poi bisogna vedere se ne avanza per svapare.:D:D

Aria fai divertire il chimico che se lo merita di sicuro (l'immagino sommerso di fialette e boccette e...vapori!)...quando volete, con piacere e soddisfazione (e aspetto di vedere tutti i vs liquidi venduti nello shop)!

Gli ho telefonato (oggi non avevo proprio tempo di andarci) e dopo l'iniziale stupore (sono convinto che dentro di se ha detto questo è proprio suonato:confused::p) mi ha anticipato che anche le parti che vengono a contatto con il vapore possono diventare colorate. Cercherà qualcosa tra le sostanze naturali non tossiche......vediamo che ne esce....

Intanto se qualcuno vuole provare con l'inchiostro delle stampanti :D

Scherzo naturalmente ......io una goccia ce l'ho messo ma non ho il coraggio!!!!Faccio fare una tiratina (di gambe!!!:p) a mia suocera!!!!;):D

A presto

O.T
Qualcuno di voi ha frequentato il forum di doom9? Riguardo al video editing?

Ultima modifica:
Ma usare tipo colorante alimentare? Tipo x dolci?? Magari provare a sostituirlo completamente all'acqua nella soluzione base.. E comunque la cosa mi intriga anche a me.. Altro che x le feste, io ci vado in giro! 901 led blue e fumo verde!!! Ed è figo! Credo..

...ehhhh lo so, appena compreso penserete "questo è scemo" !!!
Bhè, fatelo pure, però io scrivo una parte del mio pensiero :p e voi, magari, tornateci su a pensare fra qualche giorno :eek:

Più fumo elettronico e più mi rendo conto di quanto è riduttivo pensare al fatto che si stà fumando in modo nuovo, in effetti, "svapare" o "svaporare" sono ormai un'introduzione spiritosa per incuriosire e scherzarci su... Ma oltre a questo, le possibilità che si aprono con la "degustazione" di fragranze complesse, il possibile uso terapeutico per la somministrazione (anche divertente) di vitamine, etc., mi ha portato ad un gioco di immaginazione.

Pensate magari ad una festa, ad un locale come un pub o una discoteca...ammesso che si possa fare senza rendere nocivo il fumo della sigaretta elettronica che comunque respireremmo,
TRASFORMIAMO LA NOSTRA E-CIG IN UN FUMOGENO!!!!​

Hanno fatto i preservativi colorati, perchè non possiamo emettere un fumo GIALLO, o ROSSO, o VERDE ?!?!?!?!

Pensateci (case italiane produttrici di eLiquid) e ricordatevi chi ha buttato li l'idea senza costringerlo a registrarla ;)

Mi piacerebbe salutare, in base all'umore, con un
BUONA SVAPORATA ARCOBALENO A TUTTI

Ciao,
Mauro

Non so tu emao se stavi scherzando quando avevi citato questo mex, ma io dietro a ruota proprio no,
fumo elettronico e voglio fumare colorato!
magari alla FA riescono anche a inventarsi questo no? cavoli sarebbe troppo bello! vedi dopo come attiri l'attenzione!!:D

Indietro