• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Avrei bisogno di un vostro consiglio

675angelo

New member
Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Angelo e sono della provincia di messina.
E' un paio di giorni che leggo i vostri post e mi hanno molto aiutato grz a tutti.
Cmq vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia prima sigaretta eletronica.
Io avrei notato queta:
VOGUE BLACK | eSig M403 | sigaretta elettronica-sigaretta elettrica esigaretta

Ke ne pensate?
Per i liquidi vanno bene pure quelli venduti sul sito da me elencato?
Le cartuccie quante volte è possibile ricaricarle?
Si possono ricaricare le cartuccie che danno in dotazione con il set?
Gradisco qualsiasi vostro intervento e consiglio,dato che da voi posso solo apprendere :)
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

Ciao Angelo e benvenuto!, dopo di me arriveranno gli esperti , io comunque ti consiglio la Evo normale perchè le batterie sono più grandi e durano di più. prendi comunque una seconda batteria e un secondo atomizzatore. Muoiono con facilità! Se il sito dove vuoi ordinare è esg.it va benissimo ma guarda pure
intellicig.it che appartiene al fondatore del nostro forum. Ha dei prezzi ottimi.
in merito alle cartucce dicci quanto e cosa fumi, così sarà più facile consigliarti.
P.S io sono solo una "pivella" ma con la EVO mi trovo benissimo! Ciao1:)

Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Angelo e sono della provincia di messina.
E' un paio di giorni che leggo i vostri post e mi hanno molto aiutato grz a tutti.
Cmq vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia prima sigaretta eletronica.
Io avrei notato queta:
VOGUE BLACK | eSig M403 | sigaretta elettronica-sigaretta elettrica esigaretta

Ke ne pensate?
Per i liquidi vanno bene pure quelli venduti sul sito da me elencato?
Le cartuccie quante volte è possibile ricaricarle?
Si possono ricaricare le cartuccie che danno in dotazione con il set?
Gradisco qualsiasi vostro intervento e consiglio,dato che da voi posso solo apprendere :)
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
benvenuto,la vogue dicono sia buona pero' sarebbe meglio una m401 che dura di piu',con una batteria e un atom di scorta.

...

Ciao Angelo e benvenuto!, dopo di me arriveranno gli esperti , io comunque ti consiglio la Evo normale perchè le batterie sono più grandi e durano di più. prendi comunque una seconda batteria e un secondo atomizzatore. Muoiono con facilità! Se il sito dove vuoi ordinare è esg.it va benissimo ma guarda pure
intelli-cig.it che appartiene al fondatore del nostro forum. Ha dei prezzi ottimi.
in merito alle cartucce dicci quanto e cosa fumi, così sarà più facile consigliarti.
P.S io sono solo una "pivella" ma con la EVO mi trovo benissimo! Ciao1:)

...scusa la correzione "lulù"... Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia

Ultima modifica:
Allora io ho fumato di tutto anche il basilico in mancanza :eek:.
Cmq ora è da 2 anni che fumo tabacco, e sono munito di macchinetta filtrini e cartine, ma è diventato uno stress assurdo.
Accetto tutti i vostri consigli, premetto che mi servira sia il pcc (caricabatterie portatile) e sia la batteria di riserva.
Illuminatemi e grz mille :)

Ragazzi tra una EVO e una M401 cosa cambia?
Quale è meglio?
La vogue è una 401?
Grz anticipatamente
LA M401 E' DICIAMO l'origine cioe' come esce dalla fabbrica,con delle differenze in termini di resa e secondo me piu' tosta,ad esempio ha il cut-off 7/10,cioe se tiri per piu' di 7 secondi si blocca per 10.
sembra che adesso la evo sia costruita/assemblata in uk,la m401 e' cinese.
i ricambi sono in tutto e per tutto uguali e intercambiabili.
la vogue e un altra divagazione della m401,anche quella sembra rebdere di piu'.

Io ho preso una M401 e, successivamente, ho acquistato da Intellicig inglese un atom e una batteria, ottenendo cosi una EVO.
posso affermare che la resa dei componenti M401 è migliore, soprattutto per quanto riguarda la batteria

Indietro