• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Avete perso il vostro tappo in silicone dell' R-Tank? No Problem :)

darkriddick

New member
Salve a tutti, a quanti di voi che possedete un R-tank è capitato mai di perdere il tappetto di silicone (quello per non far uscire il liquido dal tank) ?
Ho trovato una soluzione momentanea ( per quelli sbadatissimi come em xD ) per poter creare un tappino simile e poter svapare in tranquillità :)
Quello che vi occorre è:
-uno stuzzicadenti
-una pipetta per il liquido (ormai quasi tutti credo ne possediate almeno una, visto anche il bassissimo costo di 1,50 € max )
-un accendino
Bene prendete una pipetta e tagliare il pezzo che ci serve:

Visualizza allegato 10026

Fatto ciò prendete la punta di stuzzica denti e cercate di farle entrare dentro il pezzettino che abbiamo tagliato della pipetta.
Ora con l'aiuto di un accendino o direttamente con il fornello da cucina prendete l'estremità del pezzettino di pipetta, e per 2 secondi lasciate riscaldare (solo l'estremità) e subito dopo mettetelo su una superficie per appiattirlo. il risultato dovrebbe venire una cosa del genere:

Visualizza allegato 10027 Visualizza allegato 10028 Visualizza allegato 10029 Visualizza allegato 10030

Inseritelo nell'R-tank e il gioco è fatto :tongue:
 
Il mio suggerimento è quello di eliminare il tappino e creare una resistenza con 2 wick, di cui una tagliata, formando una configurazione a Y, cioè con due estremità per i buchini delle wick e una estremità (spessa) per il buco del tappino. La fumosità dell'R-Tank aumenterà in modo esorbitante (e, se non si fa bene attenzione, anche il rischio di allagamento).
Ciao!
 
varianti sul tema interessanti.. :D

anche io avevo pensato di aggiungere un pò di wick ed infilarla direttamente "doppia" dentro il foro (è più largo degli altri), al momento ho tamponato la perdita del tappino invece con un cappuccio di silicone di quelli che di norma chiudono le boccette con ago. :D

Invece, al momento ho un problema, che posto anche qui in quanto potenzialmente (spero) interessante per i possessori di R Tank come me:

http://www.esigarettaportal.it/forum/rigenerabili/42184-connessioni-saltate-su-smok-r-tank-che-fare.html#post644277

Cosa ne pensate? (postate anche direttamente "di là" ovviamente) :D
 
Indietro
Top