• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

gabbiano48

Very Old Poster
Com'è il mio nuovo avatar del GG Club ? O devo tornare all'originale ? Si potrebbero creare anche l'EVO Club, il 901 Club, ecc. :D :D
Obi, a te la sentenza ;)

Ottimo Gabbiano ;) e ottima idea anche per gli altri, inserirei pure il numeretto univoco di ogni tesserato ... voglio il numero uno!!! :D

Ottimo Gabbiano ;) e ottima idea anche per gli altri, inserirei pure il numeretto univoco di ogni tesserato ... voglio il numero uno!!! :D

Le tessere sono pronte (per ora sono 5, ed ho anche dalla 6 alla 10); prima di prenderle magari attribuisci i numeri ai possessori di GG. Che ne dici ?

Le tessere sono pronte (per ora sono 5, ed ho anche dalla 6 alla 10); prima di prenderle magari attribuisci i numeri ai possessori di GG. Che ne dici ?

Benissimo, mi sembra che il logo pero' abbia una risoluzione più bassa dell'originale, provo ad allegarti qui il mio file png originale, guarda se usando questo è più nitida l'immagine.
Per quanto riguarda i numeri credo la scelta possa essere personale, nel senso che se uno volesse il numero 69 glielo si potrebbe dare senza andare per forza in ordine, fai una prova e vediamo come và

Viene male anche allegato al forum, se mi mandi un indrizzo email te lo mando pulito pulito ;)

...azz!

...a si!!!... ma allora voi del GGclub volete la guerra!!!???... :rolleyes:

Osservare la firma, prego... e non sò se mi spiego!... :D

Per gli aspiranti, chiedete e vi sarà dato... con annesso riquadro numerato. :cool:

Ultima modifica:
...a si!!!... ma allora voi del GGclub volete la guerra!!!???... :rolleyes:

Osservare la firma, prego... e non sò se mi spiego!... :D

Per gli aspiranti, chiedete e vi sarà dato... con annesso numero. :cool:

Bellissima !! :p Ma noi abbiamo creato solo un'avatar .... Se ci sbizzarriamo anche con la firma chissà dove andiamo a finire ! :D:D Comunque veramente complimenti per la grafica della firma :) :)

Ok...

Bellissima !! :p Ma noi abbiamo creato solo un'avatar .... Se ci sbizzarriamo anche con la firma chissà dove andiamo a finire ! :D:D Comunque veramente complimenti per la grafica della firma :) :)

...sarebbe molto interessante!!!

Allora chi ci sà fare ci dia dentro, vediamo di che cosa siamo capaci... ;)

Ben fatto chrom è questo lo spirito giusto nel forum! :D
Tu per me pero' sei un grafico! E' fichissima la tua ... non al livello del GG pero' ... :D :D

Indietro