• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

atomizzatori Quit Smoking ?

skeccy

New member
Salve raga, sono nuovo di questo forum, e non so di preciso se c'è un post dedicato agli atomizzatori, ma sopratutto vorrei sapere, dove posso comprare a buon prezzo un nuovo atomizzatore per la e-cig mini comprata da dealextr..?? :D:D
nel ripulirlo ho sfasciato l'atomizzatore e quindi non posso più vapare ahhah :eek::eek: help me, please. Scusate se ho sbagliato post

Se si tratta dell'entry level di DX ti conviene subito cambiarla direttamente con una intera ;)

atomizzatori?

è esattamente la Quit Smoking USB Rechargeable Mini Electronic Cigarette che si trova su dealxtre..

non c'era l'atomizzatore di ricambio e a causa della mia ignoranza nel pulirlo l'ho pure rotto! Non c'è speranza di sostituirlo con uno nuovo?

Datemi qualche dritta,grazie

...

posto le fotine :)

75673849793faf5af307b1cd761bd5aa.jpg

1f5f2175cc82b5ff89af5479e7a2d5a6.jpg

4b354864fee1a778f33104a1fe4330e1.jpg

sembra una KR-808 o una RN-4081

Ultima modifica:
vaporizzatori

Io non voglio offendere nessuno, ma ognuno è libero di comperare quello che vuole, vi sto chidendo solo quale atomizzatori posso associare a questa eco-sig, tutto qua, non voglio mettere in gioco la vostra esperienza. Sarà anche una entry level, ma l'ho provata e a me basta, quindi murhpy c'è sul tuo negozio qualcosina per questa eco-cac? :D:D:D

Io non voglio offendere nessuno, ma ognuno è libero di comperare quello che vuole, vi sto chidendo solo quale atomizzatori posso associare a questa eco-sig, tutto qua, non voglio mettere in gioco la vostra esperienza. Sarà anche una entry level, ma l'ho provata e a me basta, quindi murhpy c'è sul tuo negozio qualcosina per questa eco-cac? :D:D:D

no,perche mi mangerebbero vivo:D:D:)

Indietro