• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

atomizzatori dse 901 SLB OA difettosi

foscarnet

New member
Ciao a tutti. Ho cercato sul forum prima di aprire questa discussione ma non ho trovato nulla.
Ho comprato 5 atomizzatori bianchi DSE 901 su LF. Si tratta di SLB OA su cui c'è scritto mini cig. Ho smontato la batteria e la cartuccia con cui avevo fumato fino a qualche minuto prima e ho rimontato il tutto con il nuovo atom. Il risultato è che fa fumo ma non produce assulutamente alcun hit. Inoltre, durante l'aspirazione pare che faccia meno resistenza, come se lasciasse entrare più aria.
Il vecchio atomizzatore che ancora utilizzo, SLB OB, colore blu, senza la scritta mini cig, produce molto hit e fa più resistenza durante l'aspirazione.
Ho scritto a LF dicendo che questi atoms secondo me sono difettosi. Dicono che vorrebbero una foto per poi discuterne con il loro rivenditore SLB.
Voi che ne pensate?

ciao...ovviamente non ti dico di aspettare di fargli un po' di rodaggio
per giudicare, perche' è scontato..;)
mi puoi dire esattamente cosa c'e' scritto sotto la filettatura?
perche' ultimamente anch'io ho ricevuto un atom che dovrebbe essere sailebao,
ma lo vedo molto diverso da quello che avevo prima,..molto piu' arioso.
come ce l'ha il ponte?..a punta o curvo?

hai provato a soffiarlo? magari sono pieni di primer, anche io avevo preso 2 atom 901 da un altro sito e all'inizio zero hit, poi l'ho lavato e ora è praticamente ottimo.

Secondo me si tratta del classico difetto del buchino che hanno i 901 che lascia passare un po' troppa aria. Questo difetto, se così vogliamo chiamarlo, si nota molto quando gli atom sono nuovi, con il tempo il buchino tende a chiudersi un po' e gli atom incominciano ad andare meglio.
Dovresti provare, mentre tiri, a picchiettare con il dito sul buchino per regolare il flusso d'aria e vedere se così va meglio.

Indietro