• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Atomizzatori Cloni pericolosi?

SmokAlien

New member
Ciao, vorrei comprare un goon clone, potrebbe essere pericoloso usato su una box originale?

Avete da consigliare qualche buon clone? Graziee :bow:
 
Un atom non è pericoloso a meno che non sia fatto con i piedi. Pericoloso può essere un suo uso errato. Per uso errato intendo principalmente la tipologia di resistenza realizzata e la potenza ad essa applicata. Se l'atom viene usato in meccanico si devono conoscere i principi base per svapare in sicurezza... vedi: Legge di Ohm & "Meccanici"... Minime basi per un uso in sicurezza.

Se usi una box regolata la pericolosità si abbassa visto che puoi dosare i watt necessari partendo dal minimo ed hai tutte le protezioni elettroniche attive. Per questo ti ho chiesto il nome della "box originale".
 
(quote rimosso)

Grazie mille :D Si si è regolata, è la smok alien, comunque se la resistenza è fatta bene non dovrebbero esserci problemi giusto? Per caso sapresti consigliarmi anche un buon clone da dripper?:bow:
 
Ultima modifica da un moderatore:
C'è il freakshow v2 della wotofo che è originale e lo trovi a meno di 20 euro in Italia. Deck stile velocity facilissimo da rigenerare. Ciao [MENTION=32580]SmokAlien[/MENTION] :ciao:
 
I cloni non sono "pericolosi", diciamo che possono esserlo se magari vengono montati su un tubo meccanico o una box meccanica, ma ormai i cloni per la maggior parte sono realizzati bene.
Ovvio che personalmente se dovessi comprarmi un tubo o una box meccanica sopra preferirei montarci un atomizzatore originale, sempre per restare in sicurezza, ma se lo devi montare su una box circuitata/regolata o una box tipo Pico Squeeze, che comunque ha tutte le sue protezioni, non c'è nessun problema. Come detto anche da [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] può essere pericoloso se usato male, con resistenze non adatte al tipo di batteria montata, ma se la usi su una box regolata puoi andare tranquillo, se qualcosa non va (cortocircuito o simili) la box non eroga nulla e ti avvisa, quindi sei in completa sicurezza
 
Indietro
Top