• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Atom morto...ma scalciante

yamafan

New member
So che sembra un titolo scemo, ma tant'è:

da due giorni sono a piedi. l'atom della mia bimba ha cominciato a puzzare di copertone bruciato, ma svapa come una locomotiva.
è pulito, pulitissimo....Troppo pulito!
si vede la ceramica che prima era invisibile.

Drippando:un tiro decente e poi copertone
dopo ore di riposo:un tiro decente e poi copertone.
devo darlo per morto o qualcosa si può fare?

PS attendo i ricambi da una decina di giorni da TW e spero che arrivino.
poi al rientro delle ferie TEMO che passerò alla Janty ego
:confused:

da due giorni sono a piedi. l'atom della mia bimba ha cominciato a puzzare di copertone bruciato, ma svapa come una locomotiva.

domanda:la tua "bimba" l'hai ordinata senza alcun ricambio??? imprudente!!!!!

ahimè..no e no

L'ho presa per sfizio ad una fiera e doveva durare "Una vita"
(appena ho smesso di ridere riprendo a scrivere)

No, non ho estratto nulla.
l'ho pulito solo due volte in un mese usando il vapore di una macchina espresso.
Per il resto è sempre stato pulito, lucido e ben assorbente.

anche io ho pensato di aver perso qualcosa, ma non ho trovato tracce di sporco o frammenti da nessuna parte (lanetta, bicchierini, acqua del lavaggio)
Quello che mi sconvolge è quanto fuma adesso!

Pazienza, spero arrivino i pezzi al + presto

Grazie a tutti comunque

Hai provato a fare il famoso DryBurning che Ournature ha descritto sul post "Janty Ego guida alla pulizia dal costruttore" (o qualcosa del genere)? Lavaggi in sostanze leggermente aggressive? (coca cola zero, pastiglie per dentiere, aceto di vino, bicarbonato).
Secondo me è pulito dove puoi vedere, e sporco e intasato in zone nascoste.

secondo me non ti scende il liquido dalla cartuccia e l'atom si secca. prova con il dripping e se ti fa fare almeno 5 o 6 tiri allora funziona ed è la cartuccia che non gli scende il liquido, forse ce troppa lanetta e lo blocca. ;)

Forse non mi sono spiegato bene:

anche drippando fa schifo dal secondo tiro (ma proprio da stare male! tipo incendio in discarica di gomme)
il primo tiro ad atom freddo sia in drip che con cartuccia non puzza.
l'atom secco? non credo Svapa come una locomotiva gruppo 625
non ho cambiato i liquidi ma ho fatto una prova dell'aroma Mandorla di PA ed ha cominciato lì ad andare male. Spero che nell'aroma in questione non usino la resina di benzoino che lascia residui gommosi (ma ormai l'ho ripulito millanta volte)
provato bollitura in aceto e poi in bicarbonato ed asciugatura a vapore (sempre acqua distillata)
provato a tirare a secco e anche senza vapore si percepisce il saporaccio

mi resta solo da provare con trielina e sforzo liquido ;)

comunque grazie ed appena mi arriveranno quelli di ricambio spediti l'11 sacrificherò questo per un mod fantasmagorico bilaterale transeunte

CRISBIO! mi sono arrivati mentre scrivevo:
c'è su del primer, ma è più gradevole di quello che fuoriesce da mio atom Scamuffo (intanto mi svapo questa specie di Sint2000)
A Suivre

Ultima modifica:
Indietro