• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Assenza di odore

ciaosalvo

New member
Buongiorno a tutto il Forum,
Ho notato che in questo forum sono trattati tutti gli argomenti inerenti le sigarette elettroniche, ma non una sola parola sull'odore del fumo che produce una e-cig. magari l'argomento è stato trattato e mi è sfuggito se è così cancelatemi pure.
Vorrei osservare che sarebbe importantissimo (per noi fumatori incalliti) che la FA o chi per lei producesse un tipo di aroma o (profuso) che assomiglierebbe alle analogiche a prescindere dal gusto.
Secondo me aiuterebbe tantissimo i fumatori a dimenticarsi delle analogiche.

Se ho detto una bufala scusate.

La puzza di fumo è una di quelle cose da cui stiamo tutti fuggendo... perchè tornare indietro?
Vuoi mettere quanto è meglio il profumo della esig? :rolleyes::D

In realtà la puzza di fumo in luoghi chiusi anche prima che fumavo molte più analogiche mi dava fastidio.
Anche quando passavo settimane da solo, anche d'inverno andavo sul balcone

... però se a lui piace, perchè non cercare di ricrearla? Molti fumatori non riescono a passare all'esig proprio per la troppa differenza di sapore, strano ma vero, se non puzza non gli piace!
e di questo ho la certezza, con qualche mio collega a cui ho portato la esig e l'hanno abbandonata proprio per la troppa differenza di sapore, troppo dolce l'esig, non per un discorso di nicotina.

Difficile ricreare un sapore derivato da una combustione...senza la combustione!
Avevo visto su FA il gusto AFFUMICATO...non ricordo però se idrosolubile e utilizzabile per esig...

Indietro