• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ascensore

FAX

Esperto: Barista<-rosso
Oggi o svapato in ascensore!
F_Stu021.gif
F_Stu021.gif
F_Stu021.gif

se era vuoto sono capaci tutti :(

doveva esserci dentro come minimo l'amministratore di condominio e la vecchia del quarto piano che rompe sempre

A me capita di svapare aspettando l'ascensore, in ufficio, in compagnia di colleghi (che già conoscono la mia marmitta)...

A volte succede che, magari parlando con i colleghi che sono con me, io continui a svapare senza pensarci; a quel punto dovreste vedere le facce delle altre persone che erano già in ascensore :D:D:D

se era vuoto sono capaci tutti :(
....

Nooo...che lince!! m'hai bruciato la battuta
F_Mai045.gif

Comunque, c'erano 2 persone, ho tirato fuori dalla tasca la mia 901 led orange e cartuccia marrone :D ...fatto il primo tiro completo e emissione vapore...
....
....
....
....
....
ben 5 secondi di silenzio, in cui l'aria poteva essere tagliata solo con la motosega per quanto era dura
F_Sor123.gif

la faccia di uno dei 2:
F_Arr077.gif

....
....
un'altro paio di secondi, poi sonoro: "...ma sta fumando?"
(ho pensato di rispondere no, mi sto drogando, ma non ho avuto il coraggio:eek:)

No!...

la faccia dell'altro:
F_Stu039.gif

(a quel punto credo abbiano realizzato che non si sentiva puzza di fumo ma di caffè)

...è vapore:eek:

Haaa!!
F_Pen030.gif

A me capita di svapare aspettando l'ascensore, in ufficio, in compagnia di colleghi (che già conoscono la mia marmitta)...

A volte succede che, magari parlando con i colleghi che sono con me, io continui a svapare senza pensarci; a quel punto dovreste vedere le facce delle altre persone che erano già in ascensore :D:D:D

Che marmitta usi?:confused: sono curioso

A me è arrivata oggi, l'ho preparata un po senza sapere bene cosa stavo facendo e poi sono andato al mio bar, e mi sono messo a fumare sul bancone tranquillamente dopo il caffe', nessuno mi ha detto nulla, solo che fa una puzza non gradevole il fumo.

Indietro