• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Articolo Repubblica su studio esig

fanno sempre riferimento allo stesso studio se non erro. studio con risultati per me bassi per l'abbandono del fumo a causa dell'utilizzo di una ciofeca di esig.

non mi sembrano poi così bassi: parliamo dell'8,7% fra 300 volontari che non avevano nessuna intenzione di smettere di fumare

se paragonato alla media nazionale dello 0,02% di successo mi sembra una cifra di tutto rispetto

L' 8,7% rappresenta un successo se paragonata alla media nazionale, ma se assieme alle ecig gli avessero dato anche un account su ESP sono sicuro che la percentuale sarebbe stata mooolto piu alta.

se gli avessero dato un account quanti sarebbero rimasti ad usare categoria?

lo 0,0002% :asd:

8,7 è tantissimo rispetto al riferimento percentuale nazionale... E come detto da altri con hw e liquidi quantomeno non di primissimo livello!! Con un buon sistema e possibilità di scegliere i liquido più congeniali si può salire di molto secondo me!!

non mi sembrano poi così bassi: parliamo dell'8,7% fra 300 volontari che non avevano nessuna intenzione di smettere di fumare

se paragonato alla media nazionale dello 0,02% di successo mi sembra una cifra di tutto rispetto

:shock: Scusate, la media nazionale di chi ha comprato un kit ed ha chiuso col fumo è così spaventosamente bassa? :sad:

R: Articolo Repubblica su studio esig

Facessero un cavolo di kit da 30€ con dentro
5 cartom boge+dc tank 3ml +una batteria ego Pippa +un drip tip di cartone, un caricabatterie e 30 ml di liquido a 9 che nessuno torna più a fumare!

:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:shock: Scusate, la media nazionale di chi ha comprato un kit ed ha chiuso col fumo è così spaventosamente bassa? :sad:

Purtroppo sembrerebbe di si, ma ho notato che tra gli utenti del forum e' molto piu' alta.
Tutti i miei amici/colleghi che svapavano hanno mollato per tornare alle analogiche per i motivi piu' futili, quasi per paura di farcela fino in fondo.Da questo punto di vista l'aiuto del forum e' prezioso perche' aiuta a diradare la nebbia delle dicerie e delle leggende metropolitane, fornisce un eccezionale supporto tecnico ed inoltre ha tra gli utenti persone che hanno smesso di fumare da anni grazie alle ecig e se l'hanno fatto loro...... Forse anch'io.......

Purtroppo sembrerebbe di si, ma ho notato che tra gli utenti del forum e' molto piu' alta.
Tutti i miei amici/colleghi che svapavano hanno mollato per tornare alle analogiche per i motivi piu' futili, quasi per paura di farcela fino in fondo.Da questo punto di vista l'aiuto del forum e' prezioso perche' aiuta a diradare la nebbia delle dicerie e delle leggende metropolitane, fornisce un eccezionale supporto tecnico ed inoltre ha tra gli utenti persone che hanno smesso di fumare da anni grazie alle ecig e se l'hanno fatto loro...... Forse anch'io.......

Per me il supporto tecnico nella risoluzione dei problemi è stato fondamentale.Ho sottratto un po' di tempo alla casa per stare sul forum, ma vale la pena per la salute mia e di chi respirava il mio fumo, col vantaggio di aver trovato qualcosa che mi piace più di quanto mi piacesse il fumo, anche se la cosa ha richiesto un po' di tempo.Meno di quanto mi aspettassi.

[MENTION=20655]nila[/MENTION] la media dello 0,02% si riferisce a chi ha smesso di fumare in generale, non è riferita agli utilizzatori di ecig

R: Articolo Repubblica su studio esig

Purtroppo tutti quelli che conosco, e che avevano lasciato il fumo con le ecig , per un motivo o per un altro hanno ripreso a fumare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mio cognato, preoccupatissimo per la pericolosita della esig è tornato alle analogiche, ora dice che è piu tranquillo e si fuma 2 pacchetti al giorno.
Che genio...

Sconsolante.Sono sincera, se non avessi trovato un piacere alternativo non avrei mai neppure pensato di smettere di fumare.Il fatto che lo Stato ora, di fatto, abbia deciso di boicottare è da vomito, anche se non mi stupisce.

Indietro