• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivi FA,Help Please

falcondragon

Very Old Poster
Oggi è finalmente arrivato il pacco di FA contenente:
Virginia,Dark Vapour,Perique,Vape Wizard,Mellow Sunset,latakia,Cowboy blend,Vaniglia e caramello

all'arrivo ho provato perique,dark,virginia e vape...gusto da trauma
Poco fa ho provato Vape,Virginia,Cowboy e Vaniglia...voto 5,non molto soddisfacente
Potreste consigliarmi un liquido moooolto dolce con questi aromi in ml?
ps non scrivo la base perchè va bene,mi interessa solo l'aroma..
Grazie mille in anticipo

come li hai provati, io di un aroma solo ci metto 2-3 gocce su 5ml di base e non puoi provare gli aromi così ... prima di capire un aroma devi usarlo per 2-3 giorni ... e quando cambi aroma o lavi l'atom per bene o ci mette una giornata per perdere l'aroma precedente (con caffè, menta o altri aromi forti non ci riesci proprio a mandarli via se non metti a bagno l'atom)

dei gusti citati gli unici che non ho mai provato sono Cowboy blend,Vaniglia (ho provato quella per dolci) e caramello ... ma da quanto leggevo Cowboy è dolce e il caramello non so cosa sia se non dolce :D

Dark Vapour non è propriamente dolce (ma non lo definirei certo amaro) ha un buon sentore di cioccolato il Mellow Sunset io lo definirei dolce, chiaro che se li hai provati dopo il perique (che io definisco gusto posacenere sporco) diventano orrendi ;)

peccato che non hai preso il desert che appunto è mooolto dolce.. :(

anche un virginia al 3% insieme a vaniglia (vedi tu quanto, parti magari dal 2%) penso potrebbe andarti bene..

in pratica: metti in un boccetino 3ml di base, 3 gocce di virginia e 2 di vaniglia

buone svapate! ;)

come li hai provati, io di un aroma solo ci metto 2-3 gocce su 5ml di base e non puoi provare gli aromi così ... prima di capire un aroma devi usarlo per 2-3 giorni ... e quando cambi aroma o lavi l'atom per bene o ci mette una giornata per perdere l'aroma precedente (con caffè, menta o altri aromi forti non ci riesci proprio a mandarli via se non metti a bagno l'atom)

dei gusti citati gli unici che non ho mai provato sono Cowboy blend,Vaniglia (ho provato quella per dolci) e caramello ... ma da quanto leggevo Cowboy è dolce e il caramello non so cosa sia se non dolce :D

Dark Vapour non è propriamente dolce (ma non lo definirei certo amaro) ha un buon sentore di cioccolato il Mellow Sunset io lo definirei dolce, chiaro che se li hai provati dopo il perique (che io definisco gusto posacenere sporco) diventano orrendi ;)

Con il primo intruglio mi veniva da piangere,e nonostante amo il peperoncino,aveva un retrogusto moooolto piccante
Per disintossicarmi mi sa che non devo più usare tabacchi per un bel pò :D

provali in modo più graduale, non fare intrugli a caso ;)

e soprattutto non 3/4 gusti insieme ..... diviene un pastrocchio imho ....

1% dark vapour e 2% vaniglia (o caramello) ad esempio per un gusto piuttosto dolce ma con un sentore di tabacco ....

e come ti hanno consigliato, dai tempo all'atom di assorbire i sapori ...

Indietro