• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivato il Janty stick V3

ilteda

New member
Apparte l'inizio un po comico alla Pieraccioni (o alla Nuti... preferisco)

[...]
io: "Oh Simo! Sai se ll'è arrivath'i Janty Stick?" (trad: oh simo sai se è arrivato il Janty?"
la Simo: "I' Gianti chiee?"(trad. Il Gianti chi?)
[...]

Alla fine avuta la rispota positiva apro il pacco Royal Mail e vedo il packaging maniacale e già la cosa acquista punti. Apprezzo l'apertura calamitata e lo vedo nella sua gommatura nera. Trovo due batterie un caricabatterie da muro e 5 ricariche.

Lo monto e lo metto in carica (preferisco caricarlo al caricabatterie la prima volta poi uso la usb). Dopo un po la luce verde si accende e provo a fare la pruima svapata.

Rimango a bocca aperta... la fluidità (forse un tantino eccessiva) di come si tira e la quantità di fumo è sbalorditiva! Sapore buonino... RY4 anche se sa un po di mou+liquirizia e a volte anche di aglio....

Oggi per dire sono con una sola cicca analogica e non ne sento il bisogno....

Saremo mica arrivati al dunque?

Ho un solo dubbio... come fare a drippare e a lavare l'atom.... ma ci penserò
 
Indietro
Top