• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivati liquidi FA: NA BOMBA!

joe

Very Old Poster
Arrivati oggi questa sera ho provato:

- il 36 puro (sia pur con rimasuglio su atom e filtro)...meglio di una sigaretta ma da' un po' in testa..;)

- aggiunto 1/5 di PG fino a farne 4ml
+ 2 gocce di flaconcino di MTS
+ 4 '' '' '' Virginia
+ 2 '' '' Cowboy
+ 2 '' '' Desert ship blend
+ 1 o2 non ricordo '' Latakia

- aggiunto ancora quasi 1 ml di 36 puro

Questo dosaggio e quantità l'ho raggiunto gradualmente e un po' a caso provando di volta in volta ma devo dire che già al primo tentativo POSSO DARE UN BEL 7/8 ...MOLTO SODDISFATTO!!!:p:);):cool::D

Chiaramente proverò ancora ad affinare....;)

Vi farò sapere;)

Per adesso un GROSSO GRAZIE al Forum che mi ha fatto conoscere questi liquidi..:)

ciao

Joe

Un'altro alchimista, bene! :)

Certo che con tutta quella roba insieme :eek:... non lo so mica che ti sei svapato :D

Vabbè, l'importante è il risultato!

Guarda, a me già il liquido base ha dato una bella sensazione....:)

poi pian piano (prendi le percentuali indicativamente perchè non ricordo con esattezza l'ordine), annusando e provando sono arrivato più o meno a i quantitativi descritti... ;)

E come giustamente dici tu l'importante è il risultato!:):D;)

Vado a nanna soddisfatto ben sapendo che farò altri tentativi cercando di essere un pochino più scientifico, in modo, se soddisfatto, di poterlo riprodurre.;)

Ihihihihih pure io la prima volta subito a sperimentare qualche strana formula :D Ora però mi svapo un gusto alla volta così che mi faccio un idea personale sugli aromi, poi proverò qualche ricetta.

Guarda, a me già il liquido base ha dato una bella sensazione....:)

poi pian piano (prendi le percentuali indicativamente perchè non ricordo con esattezza l'ordine), annusando e provando sono arrivato più o meno a i quantitativi descritti... ;)

E come giustamente dici tu l'importante è il risultato!:):D;)

Vado a nanna soddisfatto ben sapendo che farò altri tentativi cercando di essere un pochino più scientifico, in modo, se soddisfatto, di poterlo riprodurre.;)

2n832ol.jpg

-

Indietro