• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivati 510 e liquido... e adesso? XD

kodocha84

New member
Ciao a tutti! :)
Oggi sono arrivati la 510 bianca (ordinata su esig_shop) e il liquido di FA Maxboro.

Ora cosa devo fare? XD
Ho notato che le cartucce della 510 hanno il filtrino interno (tipo lana degli acquari) gia bagnato... si può usare cosi? va lavato? se si con cosa?
Oppure basta aggiungere qualche goccia di liquido FA?

Ciao a tutti! :)
Oggi sono arrivati la 510 bianca (ordinata su esig_shop) e il liquido di FA Maxboro.

Ora cosa devo fare? XD
Ho notato che le cartucce della 510 hanno il filtrino interno (tipo lana degli acquari) gia bagnato... si può usare cosi? va lavato? se si con cosa?
Oppure basta aggiungere qualche goccia di liquido FA?

Credo che le cartucce siano precaricate... fumatele e al limite se non ti piace il sapore lavale

Credo che le cartucce siano precaricate... fumatele e al limite se non ti piace il sapore lavale

mmm... non so sul sito di esig shop dice "TUTTI I KIT CONTENGONO CARTUCCE SENZA NESSUN TIPO DI LIQUIDO,PERTANTO TUTTE LE CARTUCCE SONO VUOTE E NON PERMETTONO IL FUMO ELETTRONICO DI DEFAULT."

le lavo con acqua?

mmm... non so sul sito di esig shop dice "TUTTI I KIT CONTENGONO CARTUCCE SENZA NESSUN TIPO DI LIQUIDO,PERTANTO TUTTE LE CARTUCCE SONO VUOTE E NON PERMETTONO IL FUMO ELETTRONICO DI DEFAULT."

le lavo con acqua?

usale se vuoi, probabilmente il kit che hai in mano aveva delle cartucce già cariche, non è che il produttore rispetti sempre le disposizioni, se aveva uno stock di kit con le cartucce cariche ha spedito quello

usale se vuoi, probabilmente il kit che hai in mano aveva delle cartucce già cariche, non è che il produttore rispetti sempre le disposizioni, se aveva uno stock di kit con le cartucce cariche ha spedito quello

mmm..quindi se non dovesse sapere di niente, se ci aggiungessi qualche goccia del liquido di FA farei un "danno"?

mmm..quindi se non dovesse sapere di niente, se ci aggiungessi qualche goccia del liquido di FA farei un "danno"?

no un danno no, ma se ci fosse un altro aroma si mischierebbero e potrebbe uscirne un saporaccio...
ma alla fine puoi provare, male che vada... Si sciacqua tutto :):D

male che vada fumi aria :dance::candela: togli i filtrini una lavata con acqua calda e riempi col maxboro
buona svapataaaaaaaa

Indietro