• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivata ... non ho resistito

cattivik76

New member
Bene ragazzi mi è arrivata la EVo 401
dato che era il kit con 2 batterie non ho resistito ... una batteria l'ho messa subito in carica a seguire i consigli dati per il primo utilizzo, la secondo l'ho subito utilizzata per le prime svapate.
Premetto che ho preso il kit con le 5 cartucce a 0mg di nico ed altre 5 con nico a 8mg ... io ho iniziato con quelle a 0mg.
Il tiraggio è buono e la quantità di fumo soddisfacente ma bisognia tirare bene ... con tecnica insomma.
L'Hit non è molto forte ma il sapore è quello che mi piace di meno, molto finto ... plasticoso sembra quasi una medicina anche un pò bruciacchiato :)
Avete riscontrato lo stesso impatto ?
Ovviamente le cartucce sono quelle originali.
 
Ultima modifica:
Sicuramente il sapore delle cartucce originali non è nemmeno paragonabile a quello degli eliquid "fatti in casa"!l'ho constatato ank'io quando ho provato i filtri precaricati che arrivano insieme all'esig nuova;ora che svapo gli eliquid creati da me è tutta un'altra cosa!!!;)
Ma forse non è nemmeno quello il problema!!il sapore che senti di plastica deriva dal liquido che mettono su tutti gli atom nuovi!Tipo un'olio di protezione....il sapore sgradevole dovrebbe andar via dopo circa un'oretta cioè il tempo di rodare un po' l'atom!!!!:p
 
Ultima modifica:
Tranquillo, tra un po' ti piacerà... ;)
Ed aspetta di trovare il tuo liquido e lì ti piacerà ancora di più... :D
 
...

l'inizio è sempre così, poi ci si prende gusto, considera anche che senza nicotina è normale che non dia troppo hit....hai pensato di prendere un pò di liquido da flavourart?ci sono molti aromi tabacco, ma anche del tipo cioccolato, vaniglia...ecc...;)
p.s. mi raccomando conserva le cartucce originali, che sono le uniche adatte, non funzionano bene le compatibili, per cui ricarica sempre con queste che hai..ogni tanto sostuisci solo la lanetta interna....
 
Grazie a tutti per le risposte.
In realtà le cartucce alla nicotina 8mg le ho ordinate e le ho disponibili ma non le ho ancora provate.
A dir il vero la mia intenzione era quella di crearmi un buon hit senza nicotina e sopperire al bisognio di nicotina con poche sigarette normali.
Cosa mi ocnsigliate come miscela per una bella botta ?
 
Usa liquidi con solo glicole e al posto del 10% d'acqua, metti il 10% di alcool puro, quello a 95 che si usa per fare i liquori.
p.s. Non aspettarti miracoli, però....
 
Indietro
Top