• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivata la mia dse901

Prisonbreak

New member
Salve, sono quasi 2 giorni che cerco di usare la mia dse901 ma l'ho subito accantonata nel cassettino.
Sono rimasto deluso, si impreca troppo tempo per drippare, uno stress togliere il tappino e versarci all'interno 2 gocce alla volta. Ho provato con lana perlon e filtro della cappa ma non mi soddisfano piu' del dovuto, i cartomizer mi pizzicano le labbra, per questo sono ritornato a fumare le rosse tradizionali.
Io che sono sempre alla guida della macchina non posso permettermi distrazioni simili, mi sarebbe tornato utile se lavoravo in ufficio.
Cmq come ecig la 901 e' una bomba se drippi
Addio ecig :(

I cartomizers con che batteria li usi? Quella della 901 non va bene, ci vuole un adattatore. Non arrenderti, un cartom ti dura come 10 sigarette.

...

spetta prison...la e-sig per i primi 5 giorni ti fa impazzire!!!! non va testata mentre si guida, ma ci si deve dedicare con calma :eek:
...si deve prendere confidenza con essa, e ci dobbiamo appassionare ad essa.
deve diventare un pò come quando ci si ferma un attimo, e ci si prepara una piccola macchinetta di caffè :), come piace a noi e con tutti gli accorgimenti del caso...poi pian piano riesci a farlo anche ad occhi chiusi ed in automatico...ma non da subito;)

Prova a caricarli da te, il liquido dei precaricati non è il massimo... Poi, devi vedere anche il livello di nicotina. Io li uso da mesi e non mi pizzicano...

spetta prison...la e-sig per i primi 5 giorni ti fa impazzire!!!! non va testata mentre si guida, ma ci si deve dedicare con calma :eek:
...si deve prendere confidenza con essa, e ci dobbiamo appassionare ad essa.
deve diventare un pò come quando ci si ferma un attimo, e ci si prepara una piccola macchinetta di caffè :), come piace a noi e con tutti gli accorgimenti del caso...poi pian piano riesci a farlo anche ad occhi chiusi ed in automatico...ma non da subito;)

Purtroppo Fumetta, mi conosco abbastanza bene, ho un carattere poco paziente, onde evitare sbattimenti ansia e attacchi di panico, "purtroppo" sono costretto a ritornare alle mia mlb rosse.
Spero che sia il primo e unico caso come il mio;)

L'importante e' averci provato, grazie ad un mio amico di paese che mi ha consigliato questo forum ed e' anche lui iscritto nel forum.

anche io uso l'atom della 901 e mi trovo molto bene. Utilizzo il filtro per le cappe, taglio la lanetta e la inserisco dentro il filtro senza pressare troppo, poi faccio un piccolo buco con uno stecchino al centro della lanetta stessa www.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/2101-nuovo-suggerimento-per-cartucce.html Utilizzo anche i carto, ho comprato l'adattatore con i buchi e utilizzo il condom refill del mitico barba ;)
Non disperare all'inizio è normale farsi abbattere un pò, ricordo quando mi sono arrivati i liquidi fa ed ho messo 20 gocce di aroma in 5ml di liquido, infumabile, stavo buttando tutto :eek:

...

prima di mollare del tutto, dedicatici un pò in questo weekend...anche se riesci a dimezzare soltanto le analogiche è già un ottimo traguardo, auguri ;)

Prova a caricarli da te, il liquido dei precaricati non è il massimo... Poi, devi vedere anche il livello di nicotina. Io li uso da mesi e non mi pizzicano...

Barba ho usato liquido della flavour art che mi ha passato un mio amico di paese a 26 di nicotina il gusto non saprei (ottimo gusto)

anche io uso l'atom della 901 e mi trovo molto bene. Utilizzo il filtro per le cappe, taglio la lanetta e la inserisco dentro il filtro senza pressare troppo, poi faccio un piccolo buco con uno stecchino al centro della lanetta stess.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/2101-nuovo-suggerimento/forum/anche i carto, ho comprato l'adattatore con i buchi e utilizzo il condom refill del mitico barba ;)
Non disperare all'inizio è normale farsi abbattere un pò, ricordo quando mi sono arrivati i liquidi fa ed ho messo 20 gocce di aroma in 5ml di liquido, infumabile, stavo buttando tutto :eek:

Grazie per i suggerimenti ma come gia' scritto mi rende nervoso preparare infusi, tagliare la lanetta giusta inserire liquido ecc. grrr che caratterino pero':(

già hai ragione, certe volte ci vuole veramente pazienza per svapare. Magari un giorno risolveranno definitivamente questi problemi (tesla?) e potresti di nuovo ritentare, mai dire mai.;)

Mi dispiace di aver messo davanti alla discussione il pollice rivolto in basso, non vorrei influenzare nessuno a riguardo il funzionamento della 901, il pollice in basso e' riferito al mio fallimento :( evidentemente non sono simpatico alla ecig

Non arrenderti prisonbreak... io dopo aver tentato di fumare la mia eGo con la cartuccia vuota, dopo aver bevuto un bel po' di liquido, dopo aver perso misteriosamente la lanetta di una cartuccia, dopo essermi perforato un polpastrello con una molla nel tentativo di modificare una cartuccia... riesco a godermela appieno. La sera, sul divano davanti alla tv drippo... il giorno in ufficio svapo con la cartuccia midificata.. io svapo poco, ma con una cartuccia e una batteria, ci faccio da mattina (08.30) a tarda notte (01.00)... devo solo, ogni tanto, dare una rimestatina alla lanetta con una graffetta, tutto qua!

Dai che ce la fai, non mollare..!

Secondo me non dovresti mollare..ho consigliato la esig a tanti miei amici e anche i meno pazienti adesso mi ringraziano..

Secondo me ci devi solo giocare un pò all'inizio..è come una bella donna..all'inizio ti fa girare le palle ma poi quando la riesci a prendere dal verso giusto (davanti, dietro o di lato!! :D:D) vedrai che non te ne stacchi più..

Prendi tempo..Ti metti li un pò la sera con calma..la studi..capisci il perchè non ti soddisfa..e vedrai che ne verrai a capo..e te lo dico perchè anche io ho iniziato con la 901 e dopo la prima settimana in cui era più il liquido che bevevo che non quello che svapavo alla fine ce l'ho fatta..e adesso guai a smettere di svapare..

Inoltre ricorda che magari per te 26mg di nicotina sono troppi..io ho iniziato a 24 e mi erano già troppi..eppure fumavo quasi un pacchetto di rosse al giorno e anche di più quando uscivo in cantiere..però il mio corpo la rifiutava..lo stesso può essere per te..

quindi prendila con dolcezza..trattala bene..e vedrai che alla fine te la da..ops volevo dire che alla fine ti da soddisfazione..:p

Secondo me non dovresti mollare..ho consigliato la esig a tanti miei amici e anche i meno pazienti adesso mi ringraziano..

Secondo me ci devi solo giocare un pò all'inizio..è come una bella donna..all'inizio ti fa girare le palle ma poi quando la riesci a prendere dal verso giusto (davanti, dietro o di lato!! :D:D) vedrai che non te ne stacchi più..

Prendi tempo..Ti metti li un pò la sera con calma..la studi..capisci il perchè non ti soddisfa..e vedrai che ne verrai a capo..e te lo dico perchè anche io ho iniziato con la 901 e dopo la prima settimana in cui era più il liquido che bevevo che non quello che svapavo alla fine ce l'ho fatta..e adesso guai a smettere di svapare..

Inoltre ricorda che magari per te 26mg di nicotina sono troppi..io ho iniziato a 24 e mi erano già troppi..eppure fumavo quasi un pacchetto di rosse al giorno e anche di più quando uscivo in cantiere..però il mio corpo la rifiutava..lo stesso può essere per te..

quindi prendila con dolcezza..trattala bene..e vedrai che alla fine te la da..ops volevo dire che alla fine ti da soddisfazione..:p

Sarcasmo allo stato puro :p...purtroppo non ho le doti della dolcezza:(

I 26 mg sono buoni per il mio organismo, a volte sento un leggero giramento di testa ma passa subito.

Indietro