• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivata la KR808D-1: entusiasmo

Reez

New member
Fantastico. Throat hit devastante. Meglio di quelle vere. Ultima Marlboro Blend alle 18:20...
Ho passato tutta la serata in un bar qui a Milano e non ho fumato neanche un'analogica. Penso che normalmente avrei fatto fuori quasi un pacchetto in una serata così! mai sentito il bisogno, ho continuato a svapare e basta. Se la cosa perdura è fatta. Grazie a tutti voi per la miriade di informazioni utili e l'ispirazione!

Davide

Fantastico. Throat hit devastante. Meglio di quelle vere. Ultima Marlboro Blend alle 18:20...
Ho passato tutta la serata in un bar qui a Milano e non ho fumato neanche un'analogica. Penso che normalmente avrei fatto fuori quasi un pacchetto in una serata così! mai sentito il bisogno, ho continuato a svapare e basta. Se la cosa perdura è fatta. Grazie a tutti voi per la miriade di informazioni utili e l'ispirazione!

Davide

ciao,
posso sapere dove l'hai comprata?:)
grazie.

Liberty Flights. Purtroppo ci ha messo una decina di gg ad arrivare, colpa delle poste italiane... ti conviene ordinare un po' di cartomizer subito, se li ordini quando li stai finendo ciao...

Sono al terzo giorno senza neanche una sigaretta tradizionale e sto benissimo! 3 giorni era il mio record degli ultimi 16 anni. Da qui in poi è tutta un'avventura nuova.

Peccato che ne è sprovvisto... al momento... :(

chi ????

( p.s. ma come mai parlate tutti a monosillabe dando per scontato che tutti sanno... secondo me quando si cita una fonte o meglio si ipotizza... sarebbe bene mettere anche dei riferimenti... per chi come me non SA... Scusate...)

Indietro