• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivata la Evo : help

carlito

New member
ciao a tutti
stasera mi è arrivata la evo bianca ma primo :mad: manca il caricatore per la batteria , mi hanno messo l'adattore per la 220 ma non il caricatore
io ho quello della tfumo, entrare entra ma va bene ????
seconda domanda
non c'è un minimo accenno di istruzioni
qualcuno mi dice perfavore come si comporta la batteria quando viene messa sotto carica : diventa rossa o lampeggia etc etc ????
e quando finisce da qualche segnale ???
adesso non ho idea se sia carica o no e se la metto sotto carica con il caricatore della tfumo lampeggia 5 volte e poi basta e il led del caricatore rimane acceso
help

Lampeggia quando la metti in carica, poi se è scarica diventa rosso; quando è carica diventa verde.

Lampeggia quando la metti in carica, poi se è scarica diventa rosso; quando è carica diventa verde.

ciao e grazie
ultima domanda scema
Prima con la tfumo ( con la evo è tutta un altra cosa e speriamo che arrivino in fretta anche i liquidi da FA) avevo solo una batteria e mi stavo chiedendo se devo togliere l'atomizzatore da quella che non uso o se non c'è nessun problema visto che poi quando carico una uso l'altra???

ciao a tutti
stasera mi è arrivata la evo bianca ma primo :mad: manca il caricatore per la batteria , mi hanno messo l'adattore per la 220 ma non il caricatore
io ho quello della tfumo, entrare entra ma va bene ????

Non conosco bene la t-fumo ma conosco la Health che sembra essere uguale (stessa confezione, stesse cartucce e stesso atomizzatore). Se è così, non devi usare il caricatore t-fumo che non è compatibile con la evo. Se hai un tester puoi verificare tu stesso: il caricatore t-fumo dovrebbe erogare 5v (anche qualcosina in più) mentre quello della evo non supera i 4,35v. Dato che hai solo quello t-fumo, assicurati che non eroghi più di 4,35v (ma penso che non sia così) quindi non lo usare ..... rischi di fare esplodere la batteria!

Tranquilli ragazzi, non succederà nulla... utilizzano entrambi batterie da 200mAh, per cui, anche le caratteristiche dei rispettivi caricabatterie saranno uguali: non saranno sicuramente capaci di andare oltre i 140mAh. ;)
-

io ho provato ma la batteria non si caricava adesso mi è arrivato il carica batterie originale ma dopo tre ore è ancora sul rosso
speriamo non sia saltata la batteria

Indietro