• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivata la bella digitale... grazie a tutti, ragazzi!!!

GrendelWT

New member
Eccomi qui, con le mie prime impressioni...

Ho scartato la mia EVO, ho messo la batteria in carica ed una volta pronta, con una delicatezza ed un'ansia da chirurgo alla sua prima operazione, la assemblo.. la prendo tra le dita e già ne rimango positivamente sconvolto: ho una sigaretta tra le mani!!! Poi, con ancor più ansia, avvicino la digitale alle labbra e memore di tutti i consigli impartiti dal forum, tiro "dolcemente" ed in modo un po' più prolungato rispetto ad un'analogica..

aspiro...

e, ragazzi, mi potete credere perché ci siete passati prima di me, altrimenti si ha davvero difficoltà a spiegarlo.. un nuovo mondo mi si è aperto!!!

Hit già dai primi tiri è soddisfacente.. non si può dire lo stesso forse per la quantità di fumo ma ho visto che dipende molto dal tiro.. ovvero sono io che devo imparare! E comunque l'atom deve fare rodaggio.
Gusto: allucinante, nel senso buono. Mi spiego meglio.. forse è troppo dolciastro quello delle cartucce EVO ma la cosa strabiliante è la totale mancanza di gusto della sigaretta tradizionale! Riesci a "sentire" finalmente un gusto BUONO quando fai un tiro.. lo gusti, lo assaggi, lo assapori; poi se ti piace o meno questo è un altro discorso ma non è il risultato di carta bruciata, combustioni varie e saporaccio.. è qualcosa di diverso.. qualcosa che apprezzi.. che strano!

Comunque non voglio dilungarmi oltre.. continuerò a svapare felice (per ora senza voglia di analogica) e vi terrò aggiornati con nuove impressioni.

Permettetemi però di ringraziarvi.. per avermi fatto scoprire ed in parte capire questo nuovo mondo! :)

Ciao

L'inizio è spesso davvero sconvolgente e coinvolgente :)
Il proseguio lo sarà ancora di più :D

Benvenuto tra noi!

Grande Grendel!

In effetti a me la EVO piace anche perché è proprio un bel oggettino in sé, è proprio figo l'oggetto, oltre a quello che fa :D

Il problema ora è un altro.. piacciono a mia sorella.. piacciono a mia madre che è fumatrice incallita.. e 10 a 1 piaceranno anche alla mia ragazza.. ma voi sapete a chi si rivolgeranno per acquistare, per assistenza se non va qualcosa ecc.?? Già tremo...

tra parentesi: qualcuno fa lo sconto famiglia sulle cartelle e esig? :D

sconti famiglia no, ... ma un'cchiata qui la darei ;)

Si si grazie! ma qui stiamo parlando nell'ordine ingrosso :D

Siamo tutti da un pacchetto al giorno..
ovvero circa 2 cartucce al giorno...
ovvero 60 cartucce al mese..
moltiplicato per 3 persone..
180 cartucce al mese :cool:

:rolleyes:

L'unica per dimezzare ancora è il liquido ECOpure che conti alla mano costa la metà ancora per rapporti ml/ricarica. Ma chissà se piace??

...

io dico che quando si fa un grosso ordinativo, tipo : un paio di kit (uno per se e un altro x un familiare o amico), mettici qualche atomizzatore di ricambio, e pure qualche batteria, magari un accessorio, o qualsiasi altra cosa... lo sconto dovrebbe essere obbligatorio! :D

io dico che quando si fa un grosso ordinativo, tipo : un paio di kit (uno per se e un altro x un familiare o amico), mettici qualche atomizzatore di ricambio, e pure qualche batteria, magari un accessorio, o qualsiasi altra cosa... lo sconto dovrebbe essere obbligatorio! :D

Esatto fumetta.. perché per me ora sono a posto, con la mia EVO ed i ricambi vari (3 batterie, 3 atom in tutto ecc.)

Ma se attaccano anche loro significa altri 2 kit con almeno 2 batterie e 2 atom ognuna che non guasta mai e poi una valanga di cartucce o eliquido

Già mi vien mal di testa a tenere i conti...

Guarda se ti può consolare subito dopo che l'ho comprata io subito i miei colleghi l'hanno voluta..e allora ho fatto un mega ordine..6 kit con atom di ricambio..e ovviamente poi i liquidi da FA,sempre per tutti e 6..lo sconto c'è stato per fortuna,soprattutto visto il quantitativo di materiale..e adesso ne dovrò fare un altro perchè in altri 5 per il momento la vogliono..
bisogna ammettere che questa ecig ti prende e conquista da subito..sia perchè diversa ma soprattutto perchè molto più buona e salutare di una analogica..

Il problema ora è un altro.. piacciono a mia sorella.. piacciono a mia madre che è fumatrice incallita.. e 10 a 1 piaceranno anche alla mia ragazza.. ma voi sapete a chi si rivolgeranno per acquistare, per assistenza se non va qualcosa ecc.?? Già tremo...

tra parentesi: qualcuno fa lo sconto famiglia sulle cartelle e esig? :D

ordina anche un barile di eliquido da FA :D

ordina anche un barile di eliquido da FA :D

In realtà l'ordine per me da FA l'ho già fatto.. ma lasciamo stare.. se cominciano con i liquidi personalizzati anche per loro mi tocca fare pure l'alchimista di famiglia.. se a loro piacciono le cartucce prefatte tanto meglio.. se poi piacesse loro l'ECOpure, ancora di più!!!

In realtà l'ordine per me da FA l'ho già fatto.. ma lasciamo stare.. se cominciano con i liquidi personalizzati anche per loro mi tocca fare pure l'alchimista di famiglia.. se a loro piacciono le cartucce prefatte tanto meglio.. se poi piacesse loro l'ECOpure, ancora di più!!!

con le cartucce prefatte alla fine spenderebbero un patrimonio ... poverini ;)

l'ecopure lo gradiranno sicuramente .... è differente dalle precaricate ma altrettanto buono ...

se comprassi da FA non devi fare l'alchimista di famiglia ...quello lo fa FA di professione , una volta che avrai trovato un liquido che piaccia a tutti , te lo puoi far riprodurre identico in tutte le quantità che vorrai...

con le cartucce prefatte alla fine spenderebbero un patrimonio ... poverini ;)

l'ecopure lo gradiranno sicuramente .... è differente dalle precaricate ma altrettanto buono ...

se comprassi da FA non devi fare l'alchimista di famiglia ...quello lo fa FA di professione , una volta che avrai trovato un liquido che piaccia a tutti , te lo puoi far riprodurre identico in tutte le quantità che vorrai...

Stavo giusto facendo due conti... escludendo per il momento FA visto che ancora nessuno di noi ha provato i suoi liquidi e se ne parlerà tra un po', quando arriverà ed a seguito di miei test alchemici...

Con le cartucce, comprando a botte di 25pz sono circa
60c a cartuccia = 1,20€ al giorno
contro i 4.10 al giorno del pacchetto..

Con l'ECOpure, 20ml / 0.40ml a cartuccia = circa 30c a cartuccia = 60c al giorno..

Direi che è notevole come risparmio, se piace il gusto. In entrambi i casi è comunque risparmio rispetto alle analogiche!

Chi fuma un pacchetto si fa almeno 6-7 cartucce a 24mg/ml, ogni cartuccia evo contiene 0.3ml, almeno 2ml sono all'ordine del giorno

Chi fuma un pacchetto si fa almeno 6-7 cartucce a 24mg/ml, ogni cartuccia evo contiene 0.3ml, almeno 2ml sono all'ordine del giorno

mai svapato così tanto per fortuna ;)

5 ml a me bastano tranquillamente una settimana (forse anche +) e fumavo un pacchetto di bionde al giorno ....

e da quel che si è letto in altri post, la media è sempre sui 20 ml al mese, quindi un flacone di ecopure nel suo caso ....

Vabè, siete quelli che quando parlate delle quantità io resto sempre a chiedermi se prima fumavate prezzemolino di montagna o le sigarette vere!! :D

vuoi mettere l'ordinare il kit con tutti gli aromi e farli provare alle donne di casa?

PAURA!!! :D

Indietro